go

Un posto al sole anticipazioni di oggi 27 aprile 2018: Beatrice si confida con Niko

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 27 aprile 2018 raccontano in anteprima cosa accadrà in questo ultimo episodio settimanale. Beatrice racconterà tutta la verità su Enriquez e Niko prenderà una decisione molto coraggiosa

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 27 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 27 aprile 2018: Beatrice si confida con Niko

Protagonista indiscussa delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 27 aprile 2018 è Beatrice, la ragazza si confida con Niko raccontandogli la verità su Enriquez, Poggi sarà costretto a prendere una drastica decisione. In questa puntata di Un posto al sole, vedrete anche Anita alle prese con una vera e propria opera d’arte. Un Posto al Sole vi dà appuntamento su Rai 3 intorno alle 20.45. Pronti per un nuovo episodio?

Facciamo un bel salto a Napoli per scoprire le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 27 aprile 2018. Stasera va in onda l’ultima puntata di questa settimana dunque è possibile che vedremo un finale aperto o assisteremo a qualcosa di sconvolgente e poi sì, ci toccherà aspettare lunedì.

Niko va a trovare Beatrice ancora una volta, l’avvocatessa decide di raccontare a Poggi tutta la verità su Enriquez degli abusi e delle molestie che subìscono molte delle donne che lavorano nello studio dell’avvocato e di cui è stata vittima anche la stessa Susanna.

Sarà proprio Susanna insieme a Niko a prendere una decisione molto coraggiosa: è giunta l’ora di dare una lezione a Enriquez. I due avvocati dello studio Navarra cercano una via legale per incastrare il loro ex capo e porre fine a ai suoi squallidi atteggiamenti.

Come abbiamo letto nelle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, Elena continua a subìre le pressioni di Enriquez che continua ad avere un atteggiamento viscido nei confronti della figlia di Marina.

A Caffè Vulcano è ora di colorare l’ambiente, ci pensa Anita. La ragazza inizia infatti la sua opera d’arte: un murale all’interno del Caffé Vulcano. L’aiuto cuoco di Patrizio ha recentemente deciso di mollare gli studi d’arte, chissà se non riscoprirà l’amore per il disegno.

Per rivedere le puntate di Un Posto al Sole basterà sintonizzarvi sul sito di RaiPlay dove troverete tutti gli episodi della soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.