Un Posto al sole anticipazioni di oggi 26 luglio 2018: Brutte sorprese per Elena

Elena avrà ben due brutte sorprese e la vacanza a Sorrento con Alice si trasformerà in un vero e proprio incubo. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 luglio 2018 si soffermano anche su Vera, la ragazza farà una proposta al padre per distrarlo dalla richiesta di aiuto lanciata da Alberto Palladini. La soap opera partenopea va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 26 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 26 luglio 2018: Brutte sorprese per Elena
Il personaggio di Vera Viscardi in una scena di Un Posto al sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 luglio 2018 si prospetta una puntata davvero ricca di colpi di scena. Elena, in vacanza a Sorrento riceve una brutta sorpresa, mentre Vera sarà impegnata a distrarre Valerio dalla richiesta di aiuto di Alberto Palladini. Per la ragazza è fondamentale che l’ex avvocato sia dichiarato colpevole per la morte di Veronica. Alle 20.45, su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Un posto al sole.

Elena si gode la sua vacanza a Sorrento in compagnia di Alice, la ragazza però ha preso accordi con Marco e il giovane si precipita dalla sua lei. In realtà le attenzioni di Marco sono rivolte alla figlia di Marina. La presenza dell’adolescente però non è l’unica cattiva sorpresa che la Giordano deve affrontare.

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 luglio 2018 raccontano che ci sarà un accesissimo incontro/scontro tra Enriquez e Elena.

Protagonista indiscusso della scorsa puntata di Un Posto al sole è stato Diego, il ragazzo ha fatto ritorno a Napoli. Patrizio però può stare tranquillo, il fratello gli assicura che non ha mire su Rossella e ammette di essere pronto a mettersi da parte. Sarà davvero così?

Intanto Vera cerca in tutti i modi di distrarre Valerio dalla richiesta di aiuto che gli ha fatto Alberto Palladini. Per la giovanissima Viscardi è fondamentale che i sospetti della polizia restino sull’ex avvocato e così offre al padre un lavoro nelle aziende di famiglia.

Per vedere tutte le puntate di Un Posto al sole vi basterà sintonizzarvi sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 20.45 su Rai 3.