Un posto al sole anticipazioni di oggi 26 aprile 2018: Sandro e Claudio di nuovo insieme

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 26 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 26 aprile 2018: Sandro e Claudio di nuovo insieme

Torna l’amore tra Sandro e Claudio, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 26 aprile 2018 raccontano del ritorno di fiamma tra i due. Sembrava che il figlio di Ferri fosse totalmente preso dagli affari di famiglia e dalla scissione dei cantieri eppure Claudio è arrivato a distrarlo e tra i due sta per rinascere un sentimento. Anche questa sera, Un posto al sole, vi dà appuntamento su Rai 3 intorno alle 20.45. Intanto scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda oggi.

Romantici della soap partenopea, tutti uniti davanti al teleschermo perché secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole oggi 26 aprile 2018 sta per rinascere una coppia molto amata, quella formata da Sandro Ferri e da Claudio, il giovane attore che ha stregato il figlio di Roberto.

Ma dove eravamo rimasti? Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole hanno riguardato principalmente Beatrice e il suo tentativo di suicidio, ma in questa puntata oltre a lei seguiremo anche le vicende di Sandro e di Anita. Ecco cosa accadrà.

Sandro e Claudio si sono riavvicinati molto, i due stanno per riscoprire l’amore l’uno per l’altro. La vicinanza dell’attore riuscirà a ammorbidire il figlio di Roberto circa le sue posizioni sui cantieri Flegrei? Staremo a vedere intanto la coppia si gode l’amore ritrovato.

Intanto a Caffé Vulcano, Anita sta per gettare benzina sul fuoco nei rapporti già tesissimi tra Arianna e Silvia. L’aiuto cuoco di Patrizio propone alle due di disegnare un murale all’interno del locale. Tra le due proprietarie del bar ristorante ultimamente non scorre buon sangue e sembrano avere idee differenti anche sulla proposta di Anita.

Intanto Beatrice è felice per aver ricevuto la visita di Niko, i due nella puntata di martedì si sono abbandonati a un lungo abbraccio. Coraggiosamente Beatrice decide di raccontare al Poggi tutta la verità sull’avvocato Enriquez che intanto trova nuovi modi per ricattare e molestare Elena Giordano. La povera figlia di Marina è ancora una volta vittima di Massimo.

Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al Sole, sintonizzatevi sul sito di RaiPlay troverete tantissimi contenuti sulla soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.