Un Posto al sole anticipazioni di oggi 25 maggio 2018: Serena furiosa con Filippo

Serena scopre la verità su Filippo. Le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 25 maggio 2018 raccontano una puntata davvero esplosiva. La Cirillo e Sartori avranno una lite che metterà a rischio il matrimonio. L'episodio di Un posto al Sole vi aspetta questa sera su Rai 3 alle 20.45, come di consueto

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 25 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 25 maggio 2018: Serena furiosa con Filippo

Prima o poi doveva accadere, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 maggio 2018 raccontano della scoperta fatta da Serena sul conto di Filippo. Il marito le ha mentito e la Cirillo, venuta a conoscenza della verità, va su tutte le furie. Insomma, i due coniugi faranno scintille. La nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta questa sera a partire dalle 20.45. Ultimo appuntamento della soap per questa settimana, pronti per sintonizzarvi su Rai 3?

Una bufera si abbatte in casa Cirillo-Sartori e tra i coniugi si apre un’enorme spaccatura. Il pubblico se lo aspettava e così le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 25 maggio 2018 raccontano delle conseguenze terribili delle bugie di Filippo.

Serena ha scoperto tutta la verità sul conto di Filippo. Il marito le ha mentito e continuato a svolgere il trading online. L’ex manager ha finto di aver trovato lavoro in una start-up ma non è così. Serena va su tutte le furie, non può credere a quanto accaduto.

Come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole la furiosa lite tra i due coniugi avrà delle conseguenze. Si apre dunque un periodo di crisi tra Serena e Filippo. Riusciranno a uscirne?

Intanto Elena e Andrea hanno a che fare con i profondi disagi di Alice, i due genitori sono stati chiamati dalla scuola. Le insegnanti della ragazza hanno avvertito i due ex coniugi che la figlia è in un momento di crisi.

Marina è pronta per la sua trasferta a Montecarlo e pone tutte le sue energie in questo progetto: è determinata a vendere le barche che erano destinate all’emiro così da acquisire nuovi clienti. Un imprevisto però mette a rischio la partenza.

Le puntata di Un posto al Sole sono disponibili anche sul sito di RaiPlay dove potrete riguardare tutti gli episodi, ma anche la puntata in streaming. La soap opera vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.