go

Un posto al sole anticipazioni di oggi 25 aprile 2018: Beatrice vuole tornare da Enriquez

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 25 aprile 2018 raccontano di una Beatrice pronta a tornare operativa. Niko però tenta di fermarla, non vuole che la ragazza torni allo studio Enriquez così presto. La puntata va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 25 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 25 aprile 2018: Beatrice vuole tornare da Enriquez

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 25 aprile 2018 per scoprire in anteprima cosa accade agli abitanti di Palazzo Palladini nella puntata che andrà in onda come di consueto alle 20.45 di questa sera. Recentemente abbiamo assistito al tentativo di suicidio da parte di Beatrice, la ragazza è ricoverata in ospedale ma pronta per tornare allo studio Enriquez. Come reagirà Massimo? Non resta che leggere tutte le novità di Un posto al sole frelative all’episodio di questa sera.

Diamo una sbirciata alle anticipazioni di Un Posto al Sole oggi 24 aprile 2018 così da scoprire in anteprima cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45 come di consueto.

Dalle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole abbiamo visto che il tentato suicidio di Beatrice ha costretto Susanna a fare un passo indietro. La ragazza ha messo da parte la gelosia e invitato Niko a stare vicino all’ex fidanzata.

Intanto l’avvocato Enriquez si mostra molto premuroso nei confronti di Beatrice e molto preoccupato per l’avventato gesto compiuto dall’amante. In realtà il viscido Massimo è solo in pena per lo studio legale e per il fatto che il tentativo di suicidio di Beatrice potrebbe nuocere all’immagine del suo ufficio.

Ai cantieri Flegrei la situazione è pessima, Veronica Viscardi avvia un’operazione per screditare l’azienda di Marina e Roberto. La mancanza di liquidi può far fallire i cantieri e gli operai si preparano a una sommossa. Riusciranno gli ex coniugi nonché rivali a sedarla? Presto scoprirete che la Viscardi vuole portare dalla sua parte Ferri. Alberto Palladini dovrà quindi preoccuparsi?

Oggi è un giorno di festa e potreste avere impegni, ma non temete. Potrete recuperare l’episodio di questa sera e tutti gli altri sul sito di RaiPlay. La soap opera di Rai 3 va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.