Un Posto al sole anticipazioni di oggi 24 maggio 2018: Alice nei guai

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 24 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 24 maggio 2018: Alice nei guai

Guai per Alice, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 maggio 2018 raccontano che Andrea e Eelna verranno convocati dall’insegnante della ragazza e i due genitori saranno costretti a prendere delle importanti decisioni. Non mancano molte ore e una nuova puntata di Un posto al sole vi terrà compagnia. L’appuntamento è per le 20.45 su Rai 3 come di consueto.

Si mette male per Filippo Sartori, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 maggio 2018 riguardano anche lui, l’ex manager dei cantieri Flegrei-Palladini. Cosa accadrà?

Serena è sempre più vicina alla scoperta della verità sul conto di Filippo. Il marito le ha mentito, pur di continuare con il trading online le ha fatto credere di essere stato assunto in un’azienda e di aver trovato un nuovo lavoro.

Filippo ha capito che la moglie sta per scoprire tutto e così si sente profondamente turbato e minacciato da ciò che potrebbe accadere al suo matrimonio.

Giulia ha un piccolo crollo, già, succede anche a lei. La mamma di Angela e Niko ha una relazione con Denis ma l’uomo è lontano e l’ex moglie di Renato vive un momento di sconforto e di crisi sentimentale. Riuscirà a trovare qualcuno con cui confidarsi e una spalla su cui piangere?

Intanto Andrea e Elena vengono convocati dalle insegnanti di Alice. Qualcosa non va e la scuola comunica ai due genitori cosa è accaduto alla ragazza. Andrea e Elena, come vediamo nelle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole saranno costretti a prendere dei provvedimenti per aiutare la figlia Alice.

Per rivedere tutte le puntata di Un posto al Sole o guardare gli episodi in streaming, vi basterà visitare il sito di RaiPlay. Sulla pagina trovaretutti gli episodi della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.