Un posto al sole anticipazioni di oggi 24 aprile 2018: Enriquez si preoccupa per Beatrice

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 24 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 24 aprile 2018: Enriquez si preoccupa per Beatrice

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 24 aprile 2018 scopriamo che Massimo Enriquez è molto preoccupato per quanto accaduto a Beatrice. L’avvocato è sincero? Per nulla, in realtà l’uomo teme solo per la reputazione dello studio legale che potrebbe essere compromessa dal gesto compiuto dalla collega. Tra le trame di oggi di Un posto al sole, anche alcune vicende legate a Veronica Viscardi e alle sue mire sui cantieri Flegrei. La soap opera vi aspetta su Rai 3 intorno alle 20.45.

Diamo una sbirciata alle anticipazioni di Un Posto al Sole oggi 24 aprile 2018 così da scoprire in anteprima cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45 come di consueto.

Dalle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole abbiamo visto che il tentato suicidio di Beatrice ha costretto Susanna a fare un passo indietro. La ragazza ha messo da parte la gelosia e invitato Niko a stare vicino all’ex fidanzata.

Intanto l’avvocato Enriquez si mostra molto premuroso nei confronti di Beatrice e molto preoccupato per l’avventato gesto compiuto dall’amante. In realtà il viscido Massimo è solo in pena per lo studio legale e per il fatto che il tentativo di suicidio di Beatrice potrebbe nuocere all’immagine del suo ufficio.

Ai cantieri Flegrei la situazione è pessima, Veronica Viscardi avvia un’operazione per screditare l’azienda di Marina e Roberto. La mancanza di liquidi può far fallire i cantieri e gli operai si preparano a una sommossa. Riusciranno gli ex coniugi nonché rivali a sedarla? Presto scoprirete che la Viscardi vuole portare dalla sua parte Ferri. Alberto Palladini dovrà quindi preoccuparsi?

Se dovete recuperare qualche puntata di Un Posto al Sole o siete curiosi di scoprire in anteprima cosa accadrà domani, allora date uno sguardo al sito di RaiPlay. La soap opera partenopea vi aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45.