Un Posto al sole anticipazioni di oggi 23 maggio 2018: la scelta di Anita

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 23 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 23 maggio 2018: la scelta di Anita

Protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 23 maggio 2018 è Anita Falco, la ragazza prende una scelta definitiva sul suo futuro, una decisione che inevitabilmente coinvolge anche Luca Grimaldi e Vittorio del Bue. La nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta questa sera, come sempre alle 20.45. L’appuntamento è su Rai 3 come di consueto. Pronti per una nuova avventura a Palazzo Palladini?

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 23 maggio 2018 si concentrano principalmente su Anita, ma la Falco non è l’unica protagonista della puntata di questa sera, anche Serena terrà con il fiato sospeso i telespettatori, ma scopriamo il perché.

Serena decide di accettare i consigli di Viola Bruni. La Cirillo sente Filippo sempre più lontano e ha bisogno di riavvicinarsi al marito. L’idea però si rivela un’arma a doppio taglio e Serena rischia di scoprire un’amara verità sull’ex manager dei cantieri.

Intanto Anita Falco è stata raggiunta da Luca Grimaldi e Vittorio del Bue. La ragazza con l’aiuto del padre e del figlio di Guido decide che è giunta l’ora di ricominciare e si impegna a intraprendere un nuovo percorso con l’obbiettivo di rinunciare per sempre all’eroina.

Riuscirà la Falco a mantenere l’impegno? Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, raccontano che per lei non sarà facile, ma non è tutto. A proposito dell’altra protagonista della puntata di oggi, ovvero Serena, nelle prossime puntate la vedremo come mai l’abbiamo vista prima: la moglie di Filippo andrà su tutte le furie e la colpa sarà proprio dell’ex manager dei cantieri.

Per guardare in rete la soap opera vi basterà fare un salto sul sito di RaiPlay. Sulla pagina dedicata a Un posto al sole, potrete trovare anche tutti gli episodi della soap opera in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.