go

Un posto al sole anticipazioni di oggi 23 aprile 2018: il suicidio di Beatrice

Elena sarà arrivata in tempo per salvare Beatrice? Per scoprirlo non resta che consultare le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi lunedì 23 aprile 2018. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 23 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 23 aprile 2018: il suicidio di Beatrice

Non vedete l’ora di conoscere le anticipazioni di Un Posto al sole del 23 aprile 2018? Dopo quanto accaduto venerdì, molti scalpiteranno per sapere cosa accadrà. Ci siamo lasciati con Beatrice distesa a terra, Elena riuscirà a prestarle soccorso in tempo per salvarle la vita? Per saperlo non resta che scoprire in anteprima cosa accadrà all’avvocatessa. Un posto al sole, vi aspetta come sempre intorno alle 20.45. Pronti per iniziare una nuova settimana in compagnia della soap opera partenopea di Rai 3?

Ne siamo sicuri, state scalpitando per scoprire il destino di Beatrice. L’avvocatessa ha tentato il suicidio all’interno dello studio Enriquez, Elena l’ha trovata distesa a terra. Per sapere se Beatrice si salverà o meno non resta che leggere le anticipazioni di oggi 23 aprile 2018.

Elena è arrivata in tempo per mettere Beatrice in salvo. L’avvocatessa viene trasportata d’urgenza all’ospedale. Enriquez corre per sincerarsi della sua salute raggiungendo così la segretaria e la collega in ospedale. Niko, appresa la notizia del tentativo di suicidio di Beatrice corre anche lui dalla ex compagna, Susanna è così costretta a mettere da parte la gelosia.

Viola ha confessato a Ornella di non avere alcuna voglia di tornare a Torino. La ragazza mostra sicurezza e sembra davvero intenzionata a rimanere a Napoli. La figlia della dottoressa alterna sbalzi d’umore e si affida completamente all’allegria di Raffaele per ritrovare il sorriso.

Intanto, tra i piani più bassi di Palazzo Palladini troviamo un Filippo ancora dipendente dal trading online. L’ex manager dei cantieri finge di essere al suo primo giorno di lavoro in una nuova azienda. Serena continua a ignorare che il marito in realtà si reca in un ufficio da lui affittato per continuare a investire in borsa. Come leggiamo dalle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole la Cirillo è molto lontana dalla verità.

Sul sito di RaiPlay potrete rivedere tutti gli episodi della soap opera di Rai 3 o le anteprime delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. Un Posto al sole va in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45.