Un posto al sole anticipazioni di oggi 22 maggio 2018: Cinzia provoca Guido

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 22 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 22 maggio 2018: Cinzia provoca Guido

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 22 maggio 2018 non si concentrano solo su Luca Grimaldi e Vittorio del Bue intenti a salvare Anita Falco dalla sua dipendenza, ma anche su Guido. Il comandante, infatti, si troverà a fare i conti con le avances di Cinzia. Con Mariella è davvero tutto finito? Un posto al sole vi aspetta anche questa sera su Rai 3 alle 20.45.

Stasera andrà in onda un’altra puntata ricca di Un Posto al Sole e le anticipazioni di oggi 22 maggio 2018 rivelano che la distanza tra Guido e Mariella si fa sempre più incolmabile, in più, Cinzia sarà ben contenta di approfittare della crisi tra i due.

L’infermiera è pronta a riconquistare il suo Guido. Mariella ha deciso di andarsene e lei può far leva sui sentimenti del comandante per riavvicinarsi.

Tra Mariella e Guido è davvero tutto perduto? La vigilessa cade in un bel fraintendimento e scambia l’interesse che Tiziano nutre nei confronti di Cerruti per una cotta nei suoi, di confronti. Insomma, Mariella è convinta che Tiziano si sia invaghito di lei. Nulla di più sbagliato.

Intanto Vittorio e Luca Grimaldi continuano la caccia ad Anita Falco. La ragazza va aiutata e subito ad uscire dalla dipendenza da eroina. La strana alleanza tra i due porterà ad un risultato? Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole raccontano che nei prossimi giorni, Anita prenderà una inaspettata decisione sul suo conto.

Per rivedere le puntate di Un Posto al sole vi basterà andare sul sito di RaiPlay dove troverete anche tutti gli episodi della soap opera in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.