Un posto al sole anticipazioni di oggi 21 maggio 2018: Il ritorno di Luca Grimaldi

Tutte le novità, le trame e le anticipazioni di Un Posto al Sole relative all'episodio in onda oggi 21 maggio 2018. La soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 21 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 21 maggio 2018: Il ritorno di Luca Grimaldi

Luca Grimaldi torna a Napoli, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 21 maggio 2018 rivelano in anteprima che il poliziotto sarà di nuovo in scena per aiutare Anita Falco e salvarla dalla sua dipendenza da eroina. Diamo inizio a una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole. Come sempre la soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 21 maggio 2018 assisteremo alla nascita di una nuova e inaspettata alleanza quella tra Vittorio del Bue e il poliziotto Luca Grimaldi.

Vittorio non è riuscito ad avvicinarsi ad Anita. Il ragazzo ha saputo da Patrizio che la Falco è stata in ospedale e che non era messa per niente bene. Anita infatti è completamente in balia della dipendenza da eroina e il figlio di Guido per aiutare la ragazza ha chiesto aiuto a Luca Grimaldi.

Il poliziotto, in apprensione per la figlia torna a Napoli con l’intenzione di aiutarla ad uscire dal tunnel. Vittorio e Luca si ritroveranno uniti.

Intanto Roberto Ferri prova a convincere Marina ad adottare le soluzioni proposte da Veronica Viscardi sul taglio del personale, ma la Giordano si rifiuta di licenziare i suoi operai.

Renato, grazie a una spericolata corsa in moto raggiunge Nadia sull’aereo, la donna rimarrà molto sorpresa dalla scelta del pensionato.

Come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, nei prossimi giorni Luca e Vittorio saranno impegnati in una serrata ricerca, quella di Anita Falco.

Le puntate di Un Posto al sole sono visibili sia in streaming, sia su Rai 3. Per guardare in rete la soap vi basterà fare un salto sul sito di RaiPlay dove troverete anche tutti gli episodi della soap opera in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.