Un posto al sole anticipazioni di oggi 20 aprile 2018: Elena nei guai

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 20 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 20 aprile 2018: Elena nei guai

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 20 aprile 2018 raccontano di una Elena Giordano sommersa dai guai, non è una novità che la figlia di Marina si cacci in vicende complicate, questa volta però è tutta colpa di Enriquez ed Elena si trova a subìre le avances del viscido avvocato. Ultima puntata della settimana, dunque non possiamo non aspettarci qualche colpo di scena o un finale aperto. Un posto al sole, vi dà appuntamento alle 20.45, come sempre, la soap opera tornerà poi lunedì.

Quanto è difficile essere Elena Giordano? Eh già, la povera figlia di Marina proprio non riesce a trovar pace come emerge anche dalle anticipazioni della puntata di oggi 20 aprile 2018.

Elena aveva proposto a Marina di servirsi dello studio Enriquez per gli affari dei cantieri. Marina come sempre si è dimostrata poco disponibile nei confronti della figlia. Elena, nonostante il rifiuto della madre, ha lasciato intendere all’avvocato la possibilità di creare una partnership con i cantieri. Ma, come vedremo questa sera Marina darà il ‘due di picche’ allo studio Enriquez. Che ripercussioni avrà questa decisione sulla figlia Elena?

Intanto a Palazzo Palladini, Franco Boschi si prende una piccola rivincita. Il garage che Peppino gli ha affidato inizia a fare buoni affari e così il marito di Angela può occuparsi, economicamente parlando, della scuola di Bianca. Nonno Poggi ha sostenuto la retta della nipotina, ma adesso è arrivato il turno di papà Franco.

Intanto Raffaele continua la convivenza con il genero ‘Gegè’, convivenza che si rivela non proprio semplice. Come possono uno juventino e un tifoso del Napoli sperare di vivere pacificamente sotto lo stesso tetto? Per fortuna i battibecchi calcistici tra Eugenio Nicotera e Raffaele Giordano sembrano risollevare il morale di Viola che torna a sorridere. Quanto durerà? Come abbiamo letto dalle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole Ornella è convinta che la figlia stia attraversando un periodo non semplice dovuto alla depressione post parto.

Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al sole o le anteprime dei prossimi episodi potrete sintonizzarvi sul sito di RaiPlay, la soap opera partenopea vi dà appuntamento al prossimo lunedì.