Un posto al sole anticipazioni di oggi 2 maggio 2018: Susanna lascia Palazzo Palladini

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 2 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 2 maggio 2018: Susanna lascia Palazzo Palladini

Protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole del 2 maggio 2018 è Niko che tenterà in tutti i modi di convincere Susanna a non lasciare Palazzo Palladini, il ragazzo chiede aiuto anche agli abitanti della terrazza. Dopo una piccola pausa Un posto al sole, ritorna su Rai 3 con una nuova puntata, la soap opera va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Curiosi di sapere cosa accadrà oggi?

Susanna ha finito il suo periodo di prova a Palazzo Palladini? La convivenza con Niko è già finita? Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 2 maggio 2018, l’avvocato sarà molto impegnato nel convincere la ragazza a non lasciare l’abitazione, Poggi farà leva anche su tutti gli altri abitanti della Terrazza.

Mentre Anita rischia grosso dopo quanto combinato al Caffé Vulcano e anche Vittorio potrebbe finire nei guai per via della ragazza, a Palazzo Palladini Niko tenta di convincere Susanna a non andare via dalla terrazza. La ragazza ha accettato una prova di convivenza, ma la mancanza di privacy nella tanto affollata terrazza sta per far arrendere la compagna di Poggi.

Intanto, come leggiamo nelle anticipazioni settimanali, Teresa e Otello hanno un duro scontro. L’ex vigile ha infatti acquistato una moto all’insaputa della moglie che non vuole che il pensionato salga sulle due ruote. Tra i due coniugi si verifica un litigio acceso da cui Otello esce davvero depresso. Teresa capisce che il marito sta soffrendo particolarmente la mancanza del lavoro. La domestica dei Sartori si convince così che è il caso di sollevare un po’ il morale del marito e fare qualcosa per aiutarlo.

Per vedere in streaming la puntata di oggi di Un Posto als Ole potete sintonizzarvi sul sito di RaiPlay dove trovate tantissimi contenuti della soap opera partenopea in onda su Rai 3 comprese anteprime e news. Un Posto al sole va in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45.