Un posto al sole anticipazioni di oggi 19 aprile 2018: Niko si riavvicina a Beatrice

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 19 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 19 aprile 2018: Niko si riavvicina a Beatrice

Serata ricca di colpi di scena secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 19 aprile 2018. Dalle bugie di Filippo a Serena, alla gelosia di Susanna per il riavvicinamento di Niko a Beatrice, tutto lascia presagire che ne vedremo delle belle. Tutti pronti davanti alla tv per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini e dei loro amici, parenti, fidanzate e chi più ne ha più ne metta. Un posto al sole, come sempre vi dà appuntamento alle 20.45.

Fan della coppia Cirillo – Sartori mettetevi seduti, oppure preparatevi a leggere qualcosa di sconvolgente nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al sole di oggi 19 aprile 2018.

Filippo ‘è completamente andato’, l’ex manager ormai dipendente dal trading online sta per combinarla grossa. Nelle scorse puntate ha illuso la moglie Serena di essere uscito dal tunnel e di aver accettato il colloquio con una start-up che gli aveva già offerto un lavoro in passato. Felicissima, la povera Serena ha ‘abboccato all’amo’. Filippo infatti non ha alcuna intenzione di rinunciare al trading online e porterà avanti il suo progetto di affittare uno studio lontano da casa così da continuare in tutta tranquillità i suoi pericolosi investimenti in borsa.

Niko si riavvicinerà a Beatrice, la ragazza infatti affronta un momento difficile e Poggi le offrirà una mano. Lo sguardo di Susanna però è sempre vigile e all’avvocatessa non sfugge questa ritrovata intesa. Il trasferimento in terrazza ha già portato qualche disagio a Susanna, ora si aggiunge anche la gelosia per Beatrice.

Mariella continua a prendere lezioni da Bice, l’allieva ha tutta l’intenzione di superare la maestra. Ci riuscirà? Finalmente alla vigilessa si presenta l’occasione per mettere in pratica quanto appreso. Quali guai combinerà?

Questa sera vedremo anche Elena alle prese con la difficile convivenza con mamma Marina e soprattutto il viscido avvocato Enriquez. Dalle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole emerge che i guai per la Giordano sono in arrivo.

Se avete perso qualche puntata o volete sfogliare le anteprime dei diversi episodi, sintonizzatevi sul sito di RaiPlay resterete sorpresi dalla quantità di contenuti dedicati alla soap opera partenopea di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.