go

Un posto al sole anticipazioni di oggi 18 maggio 2018: Vittorio prova a riconquistare Anita

Le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di oggi 18 maggio 2018 riguardano principalmente Vittorio del Bue, ma anche Alberto Palladini che irrompe sulla scena dei cantieri. L'episodio vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 18 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 18 maggio 2018: Vittorio prova a riconquistare Anita

Sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 maggio 2018 per conoscere con qualche ora di anticipo cosa accadrà ai piedi del Vesuvio o più esattamente a Palazzo Palladini. Mentre papà Guido non sembra intenzionato a riavere Mariella sotto lo stesso tetto, Vittorio tenta il tutto per tutto con Anita e prova a riconquistarla. Un posto al sole vi dà appuntamento per l’ultima puntata della settimana questa sera alle 20.45 su Rai 3.

Tra Marina, Robero e Veronica si mette in mezzo anche Alberto Palladini che rientrerà in scena nella querelle riguardante i cantieri Flegrei, è quanto emerge dalle anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 18 maggio 2018. L’ex avvocato però non è l’unico protagonista dell’episodio.

Vittorio non vuole rinunciare ad Anita. Il ragazzo è follemente innamorato della Falco ormai in balia della dipendenza dall’eroina. Del Bue junior fa di tutto per riconquistare la giovane figlia di Antonio Barone anche per salvarla dalla triste vicenda in cui è coinvolta.

Intanto a Palazzo Palladini sono in arrivo delle sorprese per Nadia, la donna è convinta che Renato non l’accontenterà mai. Poggi, infatti, non sembra intenzionato a partire per l’Ucraina insieme alla compagna, ma il pensionato riuscirà a stupirla e a stupire anche il pubblico a casa.

Ai cantieri Flegrei, Marina deve sopportare la presenza della Viscardi e il volta faccia di Roberto, ma l’arrivo di Alberto Palladini che rientra in scena rischia di mescolare le carte e invertire i giochi.

Se da un lato Vittorio è pronto a riconquistare la sua innamorata, dall’altro Guido non accenna a risolvere i problemi con Mariella e i due sono sempre più distanti come si legge anche nelle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole.

Per rivedere tutte, ma proprio tutte le puntate di Un posto al sole non dovrete fare altro che sintonizzarvi sul sito di RaiPlay. Sulla pagina troverete tutti gli episodi della soap opera in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.