Un posto al sole anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: Filippo illude Serena

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: Filippo illude Serena

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi mercoledì 18 aprile 2018 in casa Cirillo Sartori le cose non vanno per nulla bene. Serena si illude infatti che Filippo possa davvero uscire dal tunnel del trading online. Dopo una serie di discussioni, l’ex manager dei cantieri sembrava rinsavito, ma non è così e la povera moglie dovrà fare i conti con la sua dipendenza. L’appuntamento con Un posto al sole è come sempre questa sera intorno alle 20.45 su Rai 3.

Facciamo un salto a palazzo Palladini per scoprire prima della puntata di stasera cosa accade in quel di Posillipo agli amati protagonisti della soap e sbirciamo tra le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 18 aprile 2018.

Iniziamo dallo ‘scantinato’ dove troviamo un Alberto Palladini determinato a realizzare i suoi diabolici piani ai danni di Marina Giordano e Roberto Ferri. L’ex avvocato si rende conto che Veronica Viscardi, sua complice è in grado di dargli del filo da torcere. Proseguirà comunque in questa alleanza? In tutto questo al centro delle strategie di Veronica e Alberto c’è sempre lui, l’ingenuo Sandro Ferri che è ancora lontano dal comprendere le vere intenzioni dello zietto.

Intanto Serena sembra sentirsi un po’ più sollevata, convinta che Filippo abbia intrapreso la strada della guarigione e si allontanerà presto dal trading online. Peccato che l’ex manager dei cantieri non ha proprio l’aria di aver capito la lezione dopo aver perso 50.000 euro.

Mal d’amore per Vittorio Del Bue, il giovane speaker è in pena per la sua Anita e non riesce a capire perché la ragazza lo tratti con indifferenza, per fortuna c’è papà Guido che sa come consolare il suo amato Vittorio.

Già, Guido che si preoccupa tanto per il figlio ma poco per la sua fidanzata Mariella che intanto continua a prendere lezioni da Bice su come ‘sottomettere’ il compagno. Bice però è molto severa e Mariella non si dimostra una brava allieva.

Per rivedere le puntate passate e le anteprime future di ‘Un Posto al sole’ potete sintonizzarvi sul sito di RaiPlay e sfogliare tutti i contenuti dedicati all’amata soap di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.