Un posto al sole anticipazioni di oggi 17 maggio 2018: un incontro speciale per Anita

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 17 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 17 maggio 2018: un incontro speciale per Anita

Anita Falco torna protagonista nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 17 maggio 2018, la ragazza farà un incontro che la turberà molto, intano Marina Giordano dovrà fare i conti con la presenza di Veronica Viscardi ai cantieri e non sarà semplice per lei. Stasera va in onda un nuovo episodio della soap opera partenopea. Un posto al sole vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.

Colpo di scena, le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi raccontano di un incontro tra Anita Falchi e la madre di Antonio Baroni, una vicenda che porterà non pochi turbamenti nella ragazza.

Veronica Viscardi ha acquistato le quote di Sandro Ferri ed è entrata a far parte dei cantieri Flegrei. La sua alleanza con Roberto Ferri è ormai assodata e l’imprenditrice si è ormai insinuata nell’azienda di Marina Giordano che deve dunque fare i conti con la presenza ingombrante della sua acerrima nemica ai cantieri. Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole rivelano che qualcuno metterà scompiglio nei piani della Viscardi.

Intanto Mariella si mostra forte, non vuole far trasparire nulla del dolore che prova per la separazione da Guido, ma chi la conosce bene sa che la vigilessa finge e in realtà è ancora molto legata al suo capitano che però non vuole cedere di un passo e non ha intenzione di accontentare Mariella.

Anita fa un incontro speciale. La ragazza si imbatte nella madre di Antonio Baroni. Anita continua a fare uso di eroina e l’incontro con la madre del ragazzo crea un profondo turbamento nel suo animo.

Sul sito di RaiPlay sono disponibili tutte le puntate di Un Posto al Sole andate in onda. Sulla pagina è anche possibile guardare in streaming gli episodi della soap opera in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.