Un posto al sole anticipazioni di oggi 16 maggio 2018: Elena torna a lavorare con Enriquez

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 16 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 16 maggio 2018: Elena torna a lavorare con Enriquez

Cosa hanno in serbo le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 16 maggio 2018? Tra i principali protagonisti della puntata ci saranno Elena Giordano e Anita Falco. Le due donne stanno vivendo un periodo molto difficile seppur per motivazioni completamente differenti. Un posto al sole vi dà appuntamento a questa sera alle 20.45 su Rai 3. Pronti per entrare a Palazzo Palladini e scoprire cosa accadrà?

Elena Giordano ha preso una decisione e ha accettato la proposta dell’avvocato Enriquez, una scelta che ha delle ripercussioni anche su Niko e Susanna come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 16 maggio 2018.

Anita Falco continua a rovinarsi la vita, nonostante il licenziamento e i continui moniti di Vittorio, la ragazza non intende rinunciare all’eroina. Intanto i due Del Bue, padre e figlio, si trovano a fare i conti con la vita da single con due spiriti completamente: Guido non sembra dare troppo peso alla presa di posizione di Mariella, mentre Vittorio continua a pensare alla sua Anita.

Niko e Susanna non possono credere che Elena abbia deciso di tornare a lavorare per l’avvocato Enriquez, incastrare l’ex capo diventa ora molto più complicato. La povera Beatrice aveva davvero sperato di riuscire, tramite la Giordano, a dare a Enriquez quel che si merita.

Intanto Ornella e Raffaele fanno i conti con la cocciutaggine di Renato. Il dottor Poggi non vuole accompagnare Nadia in Ucraina, siamo alle solite: il pensionato non vuole rinunciare al suo comodo divano e alla sua tv. I Giordano, come si legge nelle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole faranno di tutto per fargli cambiare idea.

Sul sito di RaiPlay potrete recuperare tutti gli episodi di Un Posto al Sole andati in onda, oppure guardare in streaming la soap opera in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.