Un posto al sole anticipazioni di oggi 15 maggio 2018: la scelta di Elena

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 15 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 15 maggio 2018: la scelta di Elena

Tante le novità dalle anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 15 maggio 2018 tra cui il chiarimento tra Serena e Sandro e la difficile scelta presa da Elena. La nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta questa sera alle 20.45 su Rai 3. Come sempre gli abitanti di Palazzo Palladini riusciranno a stupirvi e anche a farvi sorridere. Pronti per scoprire in anteprima cosa accadrà?

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 15 maggio 2018 per scoprire tutte le novità riguardanti la soap opera napoletana in onda tutte le sere su Rai 3. A darci qualche pensiero in più in questo periodo è stata Elena Giordano indecisa per la proposta che le ha fatto Enriquez.

La figlia di Marina ha preso del tempo ma è giunta l’ora di comunicare al viscido avvocato la sua decisione. Elena riprende il suo lavoro di segretaria allo studio, ma a patto che Enriquez non la importuni o la molesti. La giordano è costretta a firmare un accordo scritto con l’avvocato.

Intanto Sandro e Serena affrontano un chiarimento su quanto accaduto in passato tra la moglie di Filippo e Claudio. I due cognati ritrovano la serenità di un tempo. Sandro è sicuramente più sereno da quando ha ritrovato la complicità con il compagno. Per festeggiare la riappacificazione, Sandro e Serena decidono di andare insieme a trovare Filippo.

Il manager è nel suo nuovo ufficio e i due cognati vogliono fargli una sorpresa. Serena è vicina a scoprire che il marito l’ha mentita? Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole rivelano che non mancheranno i colpi di scena.

Per non perdere tutte le puntate di Un Posto al Sole non resta che sintonizzarvi sul sito di RaiPlay dove troverete tutti gli episodi della soap, sulla pagina sono visibili anche le anteprime delle prossime puntate. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 20.45, su Rai 3.