Un Posto al sole anticipazioni di oggi 13 giugno 2018: Veronica colpisce Marina

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 13 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 13 giugno 2018: Veronica colpisce Marina

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 13 giugno 2018 raccontano della convivenza ai cantieri Palladini – Flegrei tra Vera, la nipote della Viscardi e Marina. Veronica ha acquisito le quote maggioritarie con un ricatto e ha ormai l’azienda in pugno. La Giordano è stata messa in un angolo e forse Roberto Ferri inizia a pentirsi per aver stretto alleanza con la Viscardi. Un posto al sole va in onda anche questa sera su Rai 3 alle 20.45.

Marina Giordano subisce le angherie di Veronica Viscardi. Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 13 giugno 2018 raccontano proprio della convivenza tra la proprietaria dei cantieri Palladini – Flegrei e la nipote della sua acerrima nemica.

Guido si strugge per Mariella. Il comandante è stato beccato a letto con Cinzia. La povera vigilessa ha dovuto subire un nuovo colpo dal suo ex. Guido non sa come chiedere perdono a Mariella. un modo ci sarebbe dato che la vigilessa aveva detto che una dichiarazione di matrimonio da parte di Del Bue le avrebbe fatto cambiare idea su tutto.

Luca, intanto, comunica ad Anita che è pronto a lasciare Napoli. L’ex poliziotto scappa dal processo e fugge dalla città partenopea per evitare di essere condannato a 6 anni di carcere. Anita vorrà seguirlo e le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole rivelano che la Falco sarà molto combattuta per via di Vittorio Del Bue.

Intanto Marina mal sopporta la presenza di Vera ai cantieri. La ragazza è stata imposta da Veronica Viscardi. Intanto il fratello dell’imprenditrice cambia idea sulla proposta fatta ad Alberto Palladini per colpire la comune nemica.

Tutte le puntate della soap opera partenopea sono visibili sul sito di RaiPlay dove potrete guardare tutti gli episodi di Upas o in streaming, oppure on demand. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.