Un Posto al sole anticipazioni di oggi 12 giugno 2018: Luca vuole scappare

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 12 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 12 giugno 2018: Luca vuole scappare

Luca vuole scappare, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 giugno 2018 rivelano che l’ex poliziotto ha in mente di fuggire. Intanto nuovi sviluppi sulla vicenda dei cantieri Palladini – Flegrei rischiano di cambiare le carte in tavola. Anche questa sera va in onda una nuova puntata di Un posto al sole, curiosi di conoscere cosa accadrà nell’episodio in onda alle 20.45 su Rai 3?

Scopriamo in anteprima cosa accadrà durante la puntata della soap opera partenopea in onda su Rai 3. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 12 giugno 2018 si concentrano sulle vicende dei cantieri di Marina e Roberto, ma anche su Luca Grimaldi e i Boschi.

Franco e Angela sono alle prese con i preparativi per il matrimonio, ma le continue intromissioni di Renato rischiano di mandare la coppia in tilt? Come fermare nonno Poggi? Il pensionato ha la testa dura ed è difficile tenerlo a bada.

Intanto Luca è deciso a lasciare Napoli. L’ex poliziotto vuole fuggire per non affrontare il processo a suo carico. Grimaldi ha chiesto a Franco dei soldi per poter abbandonare la città e Boschi ha ceduto. Luca ha già acquistato dei falsi documenti per scappare.

Intanto Mariella, che sembra essersi fatta convincere da Silvia sul conto di Guido sembra disposta a tornare tra le braccia del suo comandante, ma la vigilessa riceve una brutta sorpresa come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole.

Intanto ai cantieri Palladini-Flegrei, i nuovi piani della Viscardi ormai socio maggioritario rischiano di mandare in tilt Marina Giordano e la nipote di Veronica avrà un ruolo principale.

Sul sito di RaiPlay sono disponibili tutte le puntate di Upas già andate in onda, non solo, è possibile guardare in streaming la soap opera partenopea e avere accesso a una serie di contenuti molto interessanti. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.