Un Posto al sole anticipazioni di oggi 11 giugno 2018: Veronica ha un nuovo piano

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 11 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 11 giugno 2018: Veronica ha un nuovo piano

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 11 giugno 2018 raccontano di un cambio di strategia da parte di Veronica Viscardi in cui sarà fondamentale l’opera del fratello Valerio. Che cosa ha in mente l’imprenditrice? Per scoprirlo non resta che leggere tutte le anteprime di Un posto al sole. Una nuova puntata vi aspetta questa sera alle 20.45 su Rai 3.

Veronica Viscardi prende una scelta inaspettata, scopriremo di cosa si tratta con le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 11 giugno 2018. Le trame della puntata toccheranno anche le vicende riguardanti la tormentata love story tra Mariella e Guido.

Veronica Viscardi vuole recuperare la trattativa della vendita degli yacht. Esatto, proprio quella che lei stessa aveva sabotato rendendo il viaggio a Montecarlo di Marina Giordano un vero e proprio incubo. L’imprenditrice tornerà a manipolare il fratello Valerio che dovrà dunque adoperarsi per riaprire la vendita con i clienti canadesi.

Intanto, le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole rivelano che lo stesso Valerio farà ad Alberto Palladini una proposta molto allettante. I due vecchi amici si alleeranno per vendicarsi della Viscardi? Possibile, è esattamente ciò che vogliono.

Mariella ha detto a Silvia che tornerà da Guido soltanto quando questi sarà disposto a chiederla in moglie e le farà una commovente e struggente dichiarazione d’amore. La vigilessa però soffre terribilmente per la fine della relazione con il capitano anche se non lo vuole dare a vedere. Mariella ripensa alle parole di Silvia Graziani e medita sulla possibilità di tornare dal suo ex.

Tutti i giorni potrete seguire la soap opera partenopea anche sul sito di RaiPlay, dove potrete trovare anche tutti gli episodi già andati in onda e riguardare dunque le puntate perse. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.