Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2024: Diego va in Polonia

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
07/01/2024
Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2024: Diego va in Polonia

Marina e Roberto non riescono a tranquillizzare Diego

Una settimana ricca di colpi di scena aspetta i fan di Un Posto al sole. C’è una svolta importante nelle vicende che vedono Ida protagonista, perché la ragazza riesce a mettersi in contatto con Diego. I due non hanno molto tempo per parlare perché la zia Magdalena interrompe la comunicazione, ma basta a Diego per capire che Ida è in pericolo. Il figlio di Raffaele affronta Marina e Roberto, visto che erano partiti con lei, ma non arrivano risposte. I Ferri provano a rassicurare Diego ma non sono credibili e lui deciderà di raggiungere la Polonia con Raffaele per cercare Ida. Parte una corsa contro il tempo per Marina e suo marito che prendono il primo aereo per fermare i Giordano. Ce la fanno? Non è facile, perché Diego trova casa Kovalenko ma non la ragazza.

Nostalgia a Un Posto al sole: Nunzio continua a pensare a Rossella

Il matrimonio di Rossella si avvicina e Nunzio ha perso ormai ogni speranza di conquistare il suo cuore. Cammarota non riesce a dimenticare la figlia di Silvia e per questo prova a ricontattare Diana. L’affascinante architetto è l’unica che riesce a distrarre Nunzio e per questo lo chef vuole ricominciare a frequentarla. Diana, però, lo aveva già avvisato: ha conosciuto un uomo che le interessa davvero. Nel frattempo prosegue la guerra tra Mariella e Micaela che non hanno nessuna intenzione di voltare pagina con il passato. Silvia rimprovera la sua social media manager e Micaela è convinta che sia un’iniziativa di Mariella.

Un Posto al sole, Alberto in difficoltà nel suo ruolo di padre

Una grande tensione aleggia anche per Clara. La donna ha preso una decisione che riguarda suo figlio e Alberto, ma questo non la rende tranquilla. Palladini si dimostra inadatto nel ruolo di padre e questo fa preoccupare anche Giulia che pensa di fare qualcosa per aiutare Federico. La madre di Niko fa una proposta a Clara che potrebbe migliorare un po’ la sua situazione.

Alberto è davvero lontano dall’essere un padre premuroso e attento come millanta da settimane e questo è un problema per il piccolo Federico. Per risolvere questo problema Giulia offre a Clara un lavoro al centro d’ascolto: in questo modo la donna avrebbe uno stipendio con cui occuparsi di suo figlio e pagare l’avvocato. L’iniziativa di Giulia è molto generosa, ma qualcuno si sente ferito da tutto questo.