Un posto al sole, anticipazioni: Clara correrà un grave pericolo

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
10/02/2023
Un posto al sole, anticipazioni: Clara correrà un grave pericolo

Un posto al sole, spoiler: Clara non manterrà la promessa fatta ad Alberto

Clara Curcio animerà le prossime puntate di Un posto al sole, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 3. La Curcio, dopo aver passato un periodo molto difficile a causa della  morte della madre, uccisa da suo padre, il boss Mariano Tregara, e dopo aver avuto molti alti e bassi con Alberto Palladini, finalmente ha trovato una stabilità. La donna, infatti, ha archiviato il suo doloroso passato ed è tornata a vivere con l’avvocato e con il loro figlioletto Federico. Tuttavia, però, Clara si ritroverà presto in pericolo e non manterrà una promessa fatta Alberto.

Un posto al sole, la Curcio sarà coinvolta in una sparatoria

La Curcio sarà coinvolta in una sparatoria in pieno giorno nel suo vecchio quartiere insieme a Giulia e ad Angela. Le tre donne riusciranno a mettersi in salvo grazie soprattutto al tempestivo intervento di Damiano Renda, che, però, si ferirà. Dopo questo enorme spavento, Alberto farà promettere alla sua compagna che non si recherà più da sola nel suo quartiere, in quanto sarà evidente che sia scoppiata una nuova lotta per il potere tra clan rivali, dopo l’arresto di Lello Valsano.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto cercherà informazioni su Sabbiese

Clara, nonostante la promessa fatta a Palladini, si ritroverà, suo malgrado, costretta a tornare nel centro storico. La donna, infatti, avrà un imprevisto e si recherà nuovamente nel suo quartiere. Qui, le cose non andranno come sperato in quanto la Curcio correrà un grave pericolo, ma verrà difesa da Eduardo Sabbiese. Questo episodio, però, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, genererà uno scontro tra l’uomo ed Alberto e l’avvocato deciderà di reperire delle informazioni sul conto di Sabbiese per capire chi sia davvero e che cosa voglia dalla sua compagna.

Nel frattempo, continuerà anche il processo contro Lello Valsano. L’uomo, alcuni mesi fa, ha deciso di vendicarsi di Eugenio Nicotera che ha smantellato il clan Argento con la sua inchiesta e gli ha fato perdere il controllo del quartiere. Così, il criminale si è recato nei pressi della Procura e ha sparato a Viola e a Susanna. La Bruni è riuscita a salvarsi, ma non è ancora riuscita a superare il trauma, mentre la Picardi è morta in ospedale, dopo aver sposato Niko. La professoressa sarà chiamata a testimoniare ma, dopo averlo fatto, temerà di aver agevolato Valsano in quanto l’avvocato dell’uomo ha chiesto l’infermità mentale per il suo assistito per fargli ottenere uno sconto di pena.