Un posto al sole, anticipazioni: una brutta notizia in arrivo per Viola

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
14/03/2023
Un posto al sole, anticipazioni: una brutta notizia in arrivo per Viola

Un posto al sole, spoiler: la Bruni dovrà decidere tra Eugenio e Damiano

Ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate, il futuro sentimentale di Viola Bruni sarà sotto i riflettori. La donna, dopo essere rimasta ferita nel corso dell’attentato di Lello Valsano in cui è rimasta uccisa Susanna Picardi, ha deciso di prendere le distanze dal marito Eugenio e si è trasferita a Palazzo Palladini da Ornella e Raffaele. Il magistrato ha provato a riconquistare la moglie, cercando di starle vicino affinché superasse il trauma legato all’attentato, ma lei lo ha ripetutamente respinto. In compenso, Viola ha iniziato ad instaurare un legame molto speciale con Damiano Renda, il poliziotto che Nicotera ha scelto per fare da scorta a lei e al piccolo Antonio. I due, frequentandosi ogni giorno, si sono resi conti di essersi innamorati, ma l’agente ha deciso di lasciare il suo incarico per non deludere la fiducia e le aspettative di Eugenio.

Un posto al sole, Eugenio si avvicinerà a Lucia

Damiano e Viola, nonostante si siano allontanati, hanno continuato a provare un forte sentimento l’uno per l’altra e, dopo il raid criminale in cui è rimasto coinvolto Renda, la Bruni si è precipitata in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni. Questa circostanza ha fatto sì che entrambi prendessero coscienza del legame che è nato tra loro e Viola e Damiano si sono scambiati un bacio appassionato. La professoressa, dopo questa svolta, apparirà sempre più confusa circa la propria vita sentimentale, proprio mentre Eugenio manifesterà interesse verso la sua collega Lucia. Questa frequentazione provocherà la reazione inaspettata di Viola, la quale inizierà ad essere attanagliata dalla gelosia.

Un posto al sole, anticipazioni: Viola riceverà la richiesta di separazione da parte di Eugenio

Viola, dunque, comincerà a riconsiderare l’idea di riappacificarsi con il marito, pur continuando ad essere pericolosamente attratta da Damiano. Tuttavia, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, la donna riceverà una brutta notizia che la metterà molto in crisi. Nicotera, infatti, farà recapitare alla moglie una richiesta di separazione. La Bruni, a quel punto, si renderà conto del fatto che il magistrato non sia più disposto a concederle del tempo e voglia finalmente imprimere un cambiamento di rotta alla sua esistenza. La donna, arrivati a questo punto, non potrà sfuggire ancora a lungo ai propri sentimenti e dovrà finalmente decidere se tornare con il marito oppure ricominciare una nuova vita con Damiano. Su quale dei due cadrà la sua scelta?