Un posto al sole, anticipazioni: Alice farà di tutto per sedurre Nunzio

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
05/12/2022
Un posto al sole, anticipazioni: Alice farà di tutto per sedurre Nunzio

Un posto al sole, spoiler: la Pergolesi metterà in difficoltà Cammarota

Ad Un posto al sole, nel corso delle ultime puntate, abbiamo assistito al ritorno a Napoli di Alice Pergolesi, la nipote di Marina Giordano. La ragazza, fin dai primi giorni di permanenza nella città partenopea, ha messo gli occhi su Nunzio Cammarota. Quest’ultimo, profondamente legato alla fidanzata, Chiara Petrone, ha cercato di mantenere le distanze dalla giovane. Tuttavia, le anticipazioni della soap opera di Rai 3 rivelano che Alice non si arrenderà. La figlia di Elena, infatti, farà di tutto per manifestare il proprio interesse al giovane chef, affinché cada nella sua rete, e mettendolo anche in difficoltà. La nipote di Marina, in particolare, ha incrociato il figlio di Franco al Vulcano e, proprio approfittando della professione di Nunzio ha provato a stabilire con lui i primi approcci. La Pergolesi ha proposto a Cammarota di girare un video tutorial per pubblicizzare le sue ricette, approfittando della sua passione per i social network e sfruttando il suo alto numero di followers.

 

Un posto al sole, Alice troverà il modo di passare del tempo con Nunzio

Nunzio, dunque, ha deciso di accettare la proposta di Alice e i due si sono ritrovati vicini ed in sintonia per la realizzazione del filmato. In seguito, nonostante anche Samuel, intuito l’interesse dalla ragazza per l’amico, lo abbia messo in guardia, il ragazzo si è ritrovato nuovamente in compagnia della Pergolesi. Quest’ultima si è presentata in casa sua per mostrargli il risultato finale del loro lavoro. In quella occasione, Alice si è ritrovata di fronte Cammarota seminudo in quanto in procinto di fare la doccia e ha provato a sedurlo, ma invano. La ragazza, però, non avrà alcuna intenzione di demordere e riuscirà ad inventarsi un modo per trascorrere più tempo accanto a Nunzio. Questa situazione spingerà Alice a sbilanciarsi ulteriormente con lo chef e la nipote della Giordano farà di tutto per sedurre il figlio di Franco.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina Giordano discuterà con la nipote

Alice, se da un lato si impegnerà in tutti i modi per conquistare Nunzio, dall’altro dovrà anche fronteggiare la nonna Marina. Quest’ultima, infatti, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, solleciterà la nipote ad iscriversi all’università e tra loro nascerà una discussione. La ragazza, però, grazie al suo temperamento deciso e alla sua intraprendenza, riuscirà a tenere testa alla Giordano, che non potrà fare altro che arrendersi al suo volere.  Resta da capire, a questo punto, se Nunzio si lascerà travolgere dalla passionalità e dal fascino di Alice…