Un posto al sole, anticipazioni: Alice e Nunzio sempre più vicini

Un posto al sole, anticipazioni: Alice e Nunzio sempre più vicini

Un posto al sole, spoiler: la figlia di Marina metterà gli occhi su Nunzio

Ad Un posto al sole, il ritorno della vulcanica Alice, la nipote di Marina, porterà non poco scompiglio a Palazzo Palladini. La ragazza, che si è trasferita da tempo a Londra in compagnia della madre Elena e del padre Andrea, è rientrata a Napoli di recente e ha già messo gli occhi su Nunzio. Le anticipazioni della soap opera partenopea rivelano che Alice farà di tutto per catalizzare l’attenzione del giovane chef e per avvicinarsi a lui, nonostante sia fidanzato con Chiara e sia molto innamorato di lei. Il primo incontro tra i due è avvenuto al Vulcano, dove la Pergolesi ha incrociato per caso gli occhi di Cammarota e si è subito invaghita di lui. La ragazza non perderà occasione per stare accanto a Nunzio e per manifestargli il proprio interesse, ma lui sembrerà avere in mente solo ed esclusivamente la Petrone.

Un posto al sole, Cammarota si lascerà travolgere dal carattere di Alice

Nunzio, dunque, continuerà a pensare a Chiara e sentirà molto la sua mancanza. La giovane imprenditrice, intanto, sarà ancora in un centro di riabilitazione in un’altra città,  alle prese con la sua terapia per disintossicarsi dalla dipendenza dalla cocaina. La distanza non scalfirà il sentimento che Cammarota prova per lei, ma Alice potrebbe mettere in crisi il ragazzo, dal momento che si approccerà a lui con leggerezza, esuberanza e tanta ironia, qualità che Nunzio sembrerà apprezzare particolarmente. I due, quindi, giorno dopo giorno si avvicineranno moltissimo, soprattutto grazie ad un’iniziativa promossa dalla nipote di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni: Alice coinvolgerà Nunzio in un video tutorial

Alice, per trascorrere del tempo con Nunzio, deciderà di coinvolgerlo nella realizzazione di un video tutorial di cucina. Gli spoiler di Un posto al sole raccontano che questo progetto favorirà la complicità tra i due giovani e il figlio di Franco sembrerà sempre più preso dalla nipote di Marina. Giorno dopo giorno, il feeling tra Nunzio ed Alice apparirà sempre più evidente e il ragazzo riacquisterà il sorriso.  Non è dato sapere se Cammarota arriverà a tradire Chiara con Alice, ma quello che è certo è che la Petrone presto farà finalmente ritorno a  Napoli e questo potrebbe complicare le cose soprattutto alla figlia di Elena, decisa  a conquistare lo chef. Insomma, potremmo presto trovarci di fronte ad un triangolo che promette decisamente scintille…