Un posto al sole, anticipazioni: Alberto si riavvicina a Clara, Eduardo a rischio?

Un posto al sole, spoiler: Palladini proverà ad accorciare le distanze con la Curcio
Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, non mancheranno i colpi di scena per quanto concerne il burrascoso legame tre Clara Curcio ed Alberto Palladini. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, l’avvocato proverà inaspettatamente a riavvicinarsi a Clara, in vista delle imminenti vacanze estive. Facendo un passo indietro, ricordiamo che, dopo un lungo periodo di separazione durante il quale Clara aveva intrapreso una relazione con Patrizio Giordano, alla fine aveva deciso di concedere un’altra occasione ad Alberto e i due erano tornati insieme. Palladini, però, ha iniziato a tradire Clara con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione del suo studio legale e la Curcio lo ha scoperto. A quel punto, la donna ha troncato ogni legame con il compagno e si è trasferita a casa di Rosa Picariello, sua amica di infanzia.
Un posto al sole, Clara tornerà a frequentare Eduardo
Durante la convivenza con Rosa, Clara ha rivisto Eduardo Sabbiese, da sempre innamorato di lei, e i due hanno iniziato a frequentarsi, nonostante l’opposizione di Alberto. Quest’ultimo, infatti, ha ammonito la Curcio a proposito del suo rapporto con Sabbiese in quanto le ha fatto presente che non vuole che l’uomo abbia contatti con Federico, il loro figlioletto. Clara, a quel punto, ha deciso di lasciare Eduardo, soprattutto a causa dei suoi legami con la malavita. Dal canto suo, Sabbiese ha capito di amare sinceramente Clara e ha iniziato a considerare la possibilità di cambiare vita. La sua decisione ha spinto la Curcio a concedergli un’altra occasione e i due sono tornati insieme.
Un posto al sole, anticipazioni: Damiano affronterà Sabbiese
Il riavvicinamento tra Eduardo e la sua compagna ha fatto nuovamente infuriare Alberto, che, durante un durissimo litigio con Clara, l’ha insultata e le ha ricordato che è figlia di un criminale. Dopo quella discussione, la donna ha preso le distanze dal suo ex compagno, delusa e ferita a causa del suo atteggiamento. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, Alberto, poco prima delle vacanze, tenterà una manovra di riavvicinamento nei confronti di Clara.
Dal canto suo, Eduardo dovrà tenere a bada il suo clan che vuole dimostrare la propria egemonia nel territorio. Sabbiese, però, dovrà anche fare i conti con Damiano, il quale scoprirà che Manuel detiene una pistola a causa sua e sarà deciso a fargliela pagare.