Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio: Nunzio sotto accusa

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
08/01/2023
Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio: Nunzio sotto accusa

Un posto al sole, spoiler 9-13 gennaio: Elena tornerà a Napoli

Nunzio Cammarota, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio,  finirà sotto accusa, dopo il terribile scontro con Alice. Marina, infatti, dopo aver notato i lividi sul polso della ragazza, si farà raccontare l’accaduto e Roberto sarà deciso a denunciare il figlio di Franco per aver aggredito la Pergolesi. Il giovane chef non negherà le proprie responsabilità, ma proclamerà la propria innocenza per quanto riguarda la presunta violenza di cui Alice lo accusa. In seguito, la delicata situazione in cui è rimasta coinvolta la ragazza spingerà Elena a tornare a Napoli per stare accanto a sua figlia.

Un posto al sole, Cammarota si confiderà con Silvia

Nunzio si confronterà con Franco a proposito delle accuse che gli sta rivolgendo Alice e l’uomo gli assicurerà il proprio appoggio incondizionato. Il ragazzo, dopo il ritorno di Elena, spererà che riesca a convincere la figlia a dire la verità a proposito del loro litigio. Poco dopo, lo chef andrà al Vulcano da Silvia e le racconterà quello che è successo e il guaio in cui la Pergolesi lo ha trascinato. Dal canto suo, Alice inizierà ad essere oppressa dai sensi di colpa e tormentata dai sentimenti che prova per Nunzio. La ragazza, più tardi, riceverà un messaggio inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni: Viola prenderà le distanze da Damiano

Micaela sarà sempre più decisa a sedurre Samuel, di cui si è invaghita, nonostante il giovane sia impegnato con Speranza. Serena e Manuela, una volta apprese le intenzioni della sorella, le consiglieranno di smetterla di ronzare intorno a Samuel, il quale sarà sempre più in difficoltà al cospetto dell’intraprendente Cirillo. Nel frattempo, Michele, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio, tornerà a Napoli e Guido sarà curioso di scoprire qualche dettaglio sulla vita sentimentale del suo amico. Saviani, però, si getterà a capofitto nel lavoro e dedicherà una puntata del suo programma radiofonico ad un argomento molto attuale.

Successivamente, mentre Ornella e Raffaele saranno preoccupati per il coinvolgimento di Viola nella vita di Damiano e della sua ex Rosa, la Bruni deciderà di tenere a distanza il poliziotto. Inoltre, Viola proverà a mediare tra Elena ed Angela, in guerra per la situazione di Alice e Nunzio, ma i suoi sforzi saranno vani. Poco dopo, mentre Bianca sarà isolata dal resto della classe per la sua amicizia con Antonello, Serena avrà un altro incontro con Mariella. Infine, Clara indagherà su Alberto per scoprire se abbia davvero sottratto a Lia Longhi i gioielli che appartenevano alla sua famiglia.