Un posto al sole, anticipazioni 7-11 Febbraio: la folle gelosia di Nunzio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/02/2022
Un posto al sole, anticipazioni 7-11 Febbraio: la folle gelosia di Nunzio

Trame prossime puntate in onda dal 7 all’11 Febbraio di Un posto al sole: Nunzio perderà il controllo

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole che andranno in onda nella settimana dal 7 all’11 Febbraio Nunzio sarà totalmente accecato dalla gelosia. In particolare, sarà una scena a scatenare le ire dell’uomo. La particolare complicità tra Ludovico e Chiara sarà il motivo scatenante dei suoi gesti. Il rapporto tra la Petrone e il Cammarota vive di turbolenza da un po’, ma quello che l’affezionato pubblico di Rai3 vedrà nelle prossime puntate sarà una vera e propria escalation di emozioni. La situazione tra i due degenererà, Nunzio andrà letteralmente fuori giri e si lascerà andare a delle reazioni ben poco carine a tal punto esagerate da lasciare tutti senza parole. Il momento che vivranno i due protagonisti non sarà affatto semplice e porterà il giovane Cammarota e prendere una decisione molto forte riguardo il loro rapporto.

Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 7 all’11 Febbraio: la tensione tra Lara e Marina

Un posto al sole ormai da ben 26 stagioni tiene il pubblico di Rai3 ben incollato ai teleschermi. Recentemente le vicissitudini che hanno avuto come protagonisti Marina e Roberto hanno attratto ancora di più l’attenzione dell’affezionato pubblico. Nelle prossime puntate le vicende si evolveranno e vedranno il Ferri sempre più vicino alla Tagliaferri complice anche una serata di beneficienza. Ma questo scatenerà i sentimenti di Lara e la tensione tra le due donne sarà palpabile. Che sia arrivato il momento decisivo per Marina e Roberto? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Spoiler prossime puntate Un posto al sole in onda dal 7 all’11 Febbraio: l’incontro tra Riccardo e Virginia

Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, la terza storyline cardine della soap targata Rai sarà quella che avrà come protagonisti Rossella e Riccardo. Il giovane medico, infatti, si recherà a Bolzano per avere un confronto con Virginia. La situazione particolarmente tensiva non farà bene a Rossella che si ritroverà a dover affrontare anche a lavoro delle situazioni particolarmente difficili. E’ utile, infine, ricordare cos’è successo nelle ultime puntate di Un posto al sole.