Un Posto al sole anticipazioni 6 novembre 2018: Diego deluso da Beatrice

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 novembre 2018 si soffermano sul risveglio di Marina Giordano e sull'incontro di quest'ultima con Roberto Ferri. La soap opera di Rai 3 vi aspetta alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 6 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni 6 novembre 2018: Diego deluso da Beatrice

Grandi novità dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 novembre 2018 a partire da un durissimo faccia a faccia tra Marina e Roberto fino ad arrivare ad una cocente delusione per Diego Giordano a causa di Beatrice. La differenza tra i due ragazzi è troppo forte e il figlio di Raffaele ne paga le conseguenze. Cosa accadrà? Non resta che scoprirlo. Un posto al sole, vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.

Tra il risveglio di Marina dal coma e il ritorno di Roberto Ferri a Napoli vedremo i fuochi d’artificio. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 6 novembre 2018, la Giordano avrà un durissimo scontro con l’ex marito.

Marina non ha perso la memoria o dimenticato cosa le ha fatto Vera. La giovane Viscardi ha probabilmente peggiorato la sua situazione e la proprietaria dei cantieri Palladini – Flegrei continua a chiedere la cessione delle quote in cambio del suo silenzio.

Roberto Ferri però non è disposto a cedere. Marina però ha il suo ex marito in pugno e non si accontenta delle semplici quote.

Intanto nella puntata scorsa di Un Posto al sole, Viola e Eugenio sono tornati a Napoli per il compleanno di Antonio. Beatrice partecipa ai festeggiamenti, ma ha un atteggiamento ambiguo con Nicotera e ciò infastidisce Diego.

Sul sito di Rai Play potrete guardare la soap opera in streaming e on demand. Un Posto al sole torna anche domani, l’appuntamento è come sempre su Rai 3.