Un posto al sole, anticipazioni 24-28 Gennaio: Marina da l’aut aut a Fabrizio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/01/2022
Un posto al sole, anticipazioni 24-28 Gennaio: Marina da l’aut aut a Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole puntate che andranno in onda dal 24 al 28 Gennaio: Marina sarà stanca dell’aggressività di Fabrizio

Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, nello specifico delle puntate che andranno in onda la settimana che va dal 24 al 28 Gennaio 2022, al centro delle storyline trattate ci sarà Marina. La donna sarà particolarmente infastidita dal comportamento di Fabrizio, tanto da dargli un aut aut. L’uomo, infatti, sempre più frustrato, sarà totalmente fuori controllo e Marina dovrà metabolizzare lo spavento e la sofferenza patita. Addirittura Fabrizio, in preda al più totale sconforto, potrebbe compiere un gesto inconsulto ed il suo destino sarà più mai appeso ad un filo. Non mancherà, tuttavia, la preoccupazione della donna per la salute dell’uomo nonostante sia particolarmente spaventata dall’aggressività dell’uomo. Infine, sarà lo stesso Fabrizio a migliorare gradualmente e le sue condizioni di salute appariranno più stabili. Tuttavia, la donna profondamente provata da quanto vissuto fino a quel momento deciderà di metterlo davanti ad una scelta.

Un posto al sole, anticipazioni puntate che andranno in onda dal 24 al 28 Gennaio: il misterioso episodio occorso in passato a Palazzo Palladini

A far ripercorrere il viale dei ricordi nelle prossime puntate di Un posto al sole poi sarà una rievocazione della Giornata della Memoria. Jimmy tornerà a casa da scuola estremamente colpito per la lezione che la sua maestra ha tenuto al fine di celebrare il Giorno della Memoria. Proprio quest’occasione sarà rievocativa di un episodio passato accaduto a Palazzo Palladini. Sia Jimmy che Bianca avranno quindi modo di scoprire un misterioso evento che ha coinvolto nel passato i protagonisti più amati da pubblico di Rai3 secondo le anticipazioni ufficiali della soap Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole 24-28 Gennaio: il segreto di Chiara

In ultimo, ma non per importanza, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Ferri farà una proposta particolarmente allettante a Chiara. L’offerta sarà molto precisa e, riguardando il Gruppo Petrone, ingolosirà alquanto la donna. Tuttavia, l’uomo non è a conoscenza del fatto che la ragazza nasconda un segreto che potrebbe comportare numerosi problemi. Infine, occorre sottolineare come un piccolo incidente domestico potrebbe essere l’escamotage perfetto per far riavvicinare Silvia e Rossella.