go

Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 7 all’11 agosto su Rai 3

La soap opera Un posto al sole andrà in onda dal 7 all'11 agosto 2017 alle 20,40 sugli schermi di Rai 3 prima di concedersi una breve pausa estiva. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano soprattutto Angela, che sceglierà di andarsene di casa dopo una lite con Franco

Pubblicato da Mara Guzzon Venerdì 4 agosto 2017

Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 7 all’11 agosto su Rai 3

Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 agosto 2017, tornerà su Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 20,40 per l’ultima settimana prima della pausa estiva. La soap opera partenopea riguarderà, come di consueto, i protagonisti della trama residenti a Palazzo Palladini. Nei prossimi episodi di UPAS, in particolare, assisteremo ad un decisivo allontanamento tra Franco e Angela.

Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate disponibili dal 7 all’11 agosto 2017 riguardano questi ed altri passaggi salienti della trama dei prossimi episodi in arrivo su Rai 3. I personaggi della soap opera italiana più longeva della tv sono pronti a salutare il pubblico per poi tornare a fine mese.

Un posto al sole: la trama di lunedì 7 agosto 2017

Franco e Angela attraversano un periodo molto difficile a causa di Luisa, quindi la donna prende una decisione inaspettata. Intanto Beatrice torna da Niko e gli fa una proposta.

Un posto al sole: la puntata di martedì 8 agosto 2017

Mentre Silvia e Michele stanno per partire per le vacanze ed affidano Rossella ai nonni, Mariella capisce che Bice l’ha presa in giro e medita vendetta.

Mercoledì 9 agosto 2017: le anticipazioni di UPAS

Niko spiega ad Ugo e Susanna di aver ricevuto una proposta da Beatrice. Nelle stesse ore Marina prova a rassicurare Matteo ma lui non è più convinto della loro relazione.

Un posto al sole: i colpi di scena di giovedì 10 agosto 2017

L’idea di Beatrice viene rifiutata, intanto Matteo e Roberto continuano a scontrarsi.

UPAS: la trama dell’episodio di venerdì 9 agosto 2017

Marina spiega a Ferri i dettagli su Miriam, inoltre, una volta uscito dall’ospedale, Peppino denuncia Gaetano ma per lui i problemi non sono finiti.

Leggi anche: Un posto al sole, le puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Un posto al sole: nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti di UPAS, Otello è stato ricoverato per accertamenti dopo un infarto. Intanto Peppino, vessato da un usuraio, è stato aiutato da Boschi. Mentre Alice è andata a trovare Roberto, Angela ha scoperto che tra Franco e Luisa c’è un legame e si è arrabbiata molto.

Un posto al sole va in onda alle 20,40 dal lunedì al venedì sugli schermi di Rai 3. La soap opera, tra il 12 e il 27 agosto 2017 sarà in pausa per poi tornare a partire da lunedì 28.