Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 31 luglio al 4 agosto su Rai 3

Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2017, sarà disponibile sugli schermi di Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 20,40. La soap opera ambientata a Napoli andrà in pausa nelle settimane centrali di agosto e sarà come sempre incentrata sulle vicende degli inquilini […]

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 27 luglio 2017

Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 31 luglio al 4 agosto su Rai 3

Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2017, sarà disponibile sugli schermi di Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 20,40. La soap opera ambientata a Napoli andrà in pausa nelle settimane centrali di agosto e sarà come sempre incentrata sulle vicende degli inquilini che dividono gli spazi a palazzo Palladini: nuovi colpi di scena stanno per coinvolgere alcuni dei personaggi di UPAS e i primi dettagli sono disponibili.

Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 31 luglio al 4 agosto 2017 si riferiscono alla storyline degli episodi in arrivo su Rai 3 tra lunedì e venerdì. Cosa sta per succedere?

Un posto al sole: la puntata di lunedì 31 luglio 2017

Otello, dopo essere stato colpito da un infarto, viene ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti. Intanto Peppino è vessato dalla proposta di un usuraio mentre Angela e Bianca rientrano dalle vacanze.

Un posto al sole: la trama di martedì 1 agosto 2017

Guido continua a sospettare che Mariella abbia una relazione con qualcuno, Pennino invece si arrende alla volontà di Gaetano, non avendo alternative. Tra Marina e Roberto, nelle stesse ore, c’è una discussione riguardante i quadri che hanno in comune.

Le anticipazioni di mercoledì 2 agosto 2017

Mentre Boschi prova ad aiutare Peppino, tra Angela e Franco c’è un allontanamento definitivo.

L’episodio di giovedì 3 agosto 2017 di UPAS

Alice va a trovare Roberto ma non si imbatte in ciò che si aspetta, intanto Franco finisce per avvicinarsi a Luisa.

Un posto al sole: i colpi di scena della puntata di venerdì 4 agosto 2017

Niko si rende conto di provare dei sentimenti per Susanna ma lo nasconde a se stesso e alla diretta interessata. Infine, Angela scopre il nascente legame tra Franco e Luisa e ne è gelosa.

Un posto al sole: nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti di UPAS, tra Serena e Filippo ci sono state alcune difficoltà, inoltre, Franco ha scoperto che Peppino è in preda alle minacce di uno strozzino.

Mentre Guido ha sospettato che Mariella lo tradisca, Raffaele ha accompagnato Raffaele ai provini di Chef Parade e ha finito per partecipare a sua volta alle selezioni. Infine, Matteo ha capito che tra lui e Marina esistono numerose differenze sociali.

Le trame di Un posto al sole proseguiranno su Rai 3, come ogni sera, alle ore 20,40.