Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 29 maggio al 2 giugno su Rai 3

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 25 maggio 2017

Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 29 maggio al 2 giugno su Rai 3

Un posto al sole, come confermano le anticipazioni delle puntate in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2017, sarà di nuovo disponibile sugli schermi di Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,40 (2 giugno compreso). La soap opera partenopea ambientata presso il Palazzo Palladini a Napoli, mostrerà le vicende di alcuni dei numerosi personaggi protagonisti, come ad esempio Serena e Claudio, ma anche Angela, che verrà minacciata da qualcuno.

Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 29 maggio al 2 giugno 2017, riguardano ciò che stiamo per vedere su Rai 3. La movimentata storyline di UPAS riporta i nuovi sviluppi narrativi della soap opera italiana in onda ogni settimana sugli schermi della tv pubblica.

Un posto al sole: le anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Nei prossimi episodi di UPAS, trasmessi da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017, Alfonso Vitali arriverà a minacciare Angela in carcere, ma l’intervento di Franco e Bianca sarà determinante per evitare il peggio. Mentre Giulia riferirà a Denis che Niko e Ugo potrebbero prendere le sue difese, Michele e Sivlia attraverseranno nuovi momenti di difficoltà lavorando insieme. Intanto Viola, quando scoprirà che a scrivere il libro è stato Michele, capirà alcune cose su di lei e Eugenio. Claudio sarà aiutato da Serena per entrare nella compagnia teatrale di Gigi del Colle e riuscirà nel proprio intento, decidendo di invitare l’amica a cena per festeggiare. Infine, Marina si appresterà a partire per Stoccolma con Roberto, mentre Matteo Matteo sarà alle prese con l’inatteso ritorno di Francesca nella sua vita.

Un posto al sole: nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti di UPAS, Ferri si è sottoposto ad un controllo medico nascondendo la verità ai suoi cari. Nelle stesse ore Marina, ignara del fatto che il marito abbia nuovi problemi di salute, è tornata ad avvicinarsi a Matteo, il quale si è presentato a sorpresa a casa sua, baciandola appassionatamente. Nel frattempo la convivenza forzata tra Serena ed il padre Gigi non è stata tra le migliori a causa del comportamento dell’uomo, mentre Enriquez ha mosso accuse pesanti nei confronti di Beatrice, secondo lui colpevole di aver passato informazioni riservate a Niko. Viola infine, alle prese con la sua gravidanza a rischio, è stata sostenuta dalla vicinanza di Raffaele. Un posto al sole va in onda ogni sera in orario preserale sugli schermi di Rai 3.