Un posto al sole, anticipazioni puntate 2-6 Maggio: Raffaele ad un bivio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/05/2022
Un posto al sole, anticipazioni puntate 2-6 Maggio: Raffaele ad un bivio

Trame prossime puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 Maggio: problemi in arrivo

Un posto al sole è la soap italiana che rapisce gli affezionati telespettatori di Rai3 da anni ormai. Nelle prossime puntate i colpi di scena saranno dietro l’angolo. Infatti al centro delle storyline ci sarà ancora una volta quella che riguarda Raffaele e Ornella. I due sono in crisi da un po’ e nei prossimi episodi le cose potrebbero complicarsi ancora di più. L’uomo patisce particolarmente la solitudine e per non soccombere all’ennesima serata senza la moglie cercherà una compagnia inaspettata. Ormai da tempo il rapporto con Elvira si è mostrato particolarmente intimo. Non potrà più negare l’attrazione che lo lega alla donna e si ritroverà ad un bivio: scegliere di lasciarsi andare e mettere a repentaglio il suo matrimonio con Ornella? Sarà in grado di farlo? E’ quello che l’affezionato pubblico della soap opera scoprirà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Un posto al sole puntate in onda dal 2 al 6 Maggio: la difficile situazione di Chiara

Non è un mistero che Chiara viva da un po’ dei problemi particolari. Nelle prossime puntate la ragazza sarà vessata dai giornalisti per la sua dichiarazione alla polizia. Tuttavia, le sue parole avranno ripercussioni anche nel rapporto tra Filippo, Ferri e Marina. E sarà Roberto a prendere una decisione del tutto inaspettata a causa del trattamento che la ragazza ha subìto da Marina e Filippo. Infatti, le dimissioni di Roberto Ferri dalle imprese Petrone susciteranno reazioni positive in molte persone, ma metteranno a serio rischio ridefinendo il rapporto tra lui, Marina e Lara. Ancora una volta Marina prenderà l’amara decisione di opporre resistenza ai suoi sentimenti per Ferri.

Spoiler prossimi episodi della soap opera che andranno in onda dal 2 al 6 Maggio: la svolta per Crovi

Infine, un’altra storyline che verrà trattata sarà quella che riguarda Rossella e Riccardo. I due da un po’ di tempo vivono il loro rapporto sulle montagne russe anche a causa dell’ex moglie di lui. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni ufficiali, la ragazza, su consiglio di Nunzio, cercherà di accorciare le distanze con l’uomo. Ma l’inaspettato sarà dietro l’angolo perché la storia tra il Crovi e Virginia arriverà ad una svolta sconvolgente. Nel frattempo, Guido farà un’inquietante scoperta sul Dottor Sarti. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.