Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio: Alice denuncia Nunzio

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
15/01/2023
Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio: Alice denuncia Nunzio

Un posto al sole, spoiler 16-20 gennaio: Cammarota deciso a raggiungere Chiara

La prossima settimana di programmazione di Un posto al sole sarà ricca di eventi e novità, come segnalano le anticipazioni dal 16 al 20 gennaio. L’incontro tra Nunzio ed Alice rivestirà un ruolo centrale per lo sviluppo delle prossime trame in quanto la Pergolesi, dopo l’ennesima discussione con il ragazzo, deciderà di sporgere denuncia nei suoi confronti. Il giovane chef, seppur preoccupato e spaventato, avrà a cuore solo salvaguardare il suo rapporto con Chiara e comunicherà a Franco la sua decisione di partire per raggiungerla e chiarire la situazione con lei.

Un posto al sole, Damiano farà una scelta inaspettata

Viola e Damiano saranno sempre più vicini, soprattutto quando il poliziotto sventerà una rapina in cui sarà coinvolta Silvia. Tuttavia, Renda non se la sentirà di tradire la fiducia di Eugenio Nicotera e farà una scelta che non solo comprometterà il suo futuro, ma lo allontanerà anche dalla Bruni. In seguito, a causa della delicata situazione tra Alice e Nunzio, Rossella discuterà con Riccardo e Marina avrà diverse incomprensioni con Elena, la quale non crederà che Cammarota abbia provato a violentare sua figlia.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Clara umiliata da Alberto

Clara continuerà a dubitare della buona fede di Alberto e deciderà di aprire la sua cassaforte per scoprire se abbia davvero trovato i gioielli di Lia e se ne sia impossessato. La Curcio, con l’aiuto della sua migliore amica Marika, riuscirà a svelarne il contenuto e rimarrà scioccata quando constaterà che il compagno abbia davvero sottratto alla Longhi il tesoro della sua famiglia. Poco dopo, Lia si imbatterà in Alberto a Vulcano e tra i due scoppierà una terribile discussione, durante la quale l’avvocato continuerà a proclamarsi innocente. Clara, però, assisterà alla scena e smaschererà il compagno davanti a tutti, ma lui la aggredirà e le intimerà di non intromettersi.

Dopo l’ennesima umiliazione da parte di Alberto, Clara sarà a pezzi e Marika le consiglierà di chiudere una volta per tutte la loro problematica relazione. Intanto, Mariella e Guido, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 gennaio, inviteranno Michele a pranzo per non lasciarlo solo, ma si pentiranno della loro iniziativa. Più tardi, i due coniugi decideranno di presentare a Saviani qualche loro amica per aiutarlo a trovare l’anima gemella, ma poi arriveranno ad una sconcertante consapevolezza. Infine, Franco deciderà di informare Katia della denuncia che Alice ha sporto contro Nunzio.