Un posto al sole, anticipazioni 14-18 Febbraio: lo scontro tra Nunzio e Roberto

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/02/2022
Un posto al sole, anticipazioni 14-18 Febbraio: lo scontro tra Nunzio e Roberto

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate in onda dal 14 al 18 Febbraio: arriverà San Valentino ma non porterà buone notizie

Secondo le anticipazioni ufficiali dei prossimi episodi di Un posto al sole che andranno in onda dal 14 al 18 Febbraio come di consueto su Rai3, arriverà San Valentino anche per gli amati protagonisti della soap. Tuttavia, non per tutti sarà una festa pregna di felicità. A cominciare da Samuel che proprio quando sarà finalmente ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Speranza, tutto sembrerà mettersi contro di lui. Ma, tra le coppie di Palazzo Palladini che soffriranno parecchio questo San Valentino ci saranno anche Chiara e Nunzio. Nonostante, infatti, sia palese l’amore reciproco, la distanza tra i due sembrerà incolmabile. Al contempo, Marina partirà e questo lascerà Ferri nel totale sconforto tanto da spingerlo a decidere di abbandonare totalmente i sentimenti e dedicarsi solo ed esclusivamente a sfogare il suo malessere su Lara.

Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 14 al 18 Febbraio: il duro scontro tra Nunzio e Roberto

Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, San Valentino non porterà molte buone notizie, anzi alcuni protagonisti saranno molto innervositi da quanto accadrà a Palazzo Palladini. Tra questi vi è la tensione provata da Nunzio e da Roberto. I due, infatti, giungeranno ad un duro scontro sul lavoro a causa dell’angoscia provata per le rispettive vicissitudini sentimentali. Tuttavia, la festa degli innamorati porterà buone notizie ed un inaspettato happy ending per Samuel che si risveglierà all’indomani della festa degli innamorati alquanto felice.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate in onda dal 14 al 18 Febbraio: Lara si insinuerà nella vita del Ferri

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, un’altra storyline a tener banco sarà quella che vedrà la manipolatrice Lara all’azione. La donna, infatti, cercherà di insinuarsi sempre di più nella vita del Ferri ed al contempo arriverà l’ennesimo fardello per Nunzio. Quest’ultimo, infatti, particolarmente provato dagli accadimenti cercherà di prendere le distanze da tutto e tutti, ma arriverà qualcosa che lo metterà ancora più in crisi: il confronto con la madre. In ultima istanza, forniamo un breve riassunto di ciò che è accaduto nelle scorse puntate di Un posto al sole.