Un Posto al sole anticipazione oggi 18 giugno 2018: Andrea e Alice si scontrano

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 18 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazione oggi 18 giugno 2018: Andrea e Alice si scontrano

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 giugno 2018 raccontano di un duro scontro tra Andrea e Alice che vedrà il marito di Arianna in una veste del tutto inedita: quella di padre molto ma molto severo che porterà la ragazza a ribellarsi. Un posto al sole torna anche questa settimana e vi dà appuntamento su Rai 3 alle 20.45.

Tra le trame principali delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 18 giugno 2018 troviamo le vicende di cui è protagonista Vittorio Del Bue il quale deve accettare una triste realtà. Il ragazzo riceve anche una proposta particolare da Michele.

Prima di addentrarci tra le nuove trame, facciamo un salto indietro per capire dove eravamo rimasti. Le anticipazioni di Upas della settimana scorsa raccontano di una Anita decisa a fuggire da Napoli.

Vittorio infatti deve accettare il fatto che la Falco voglia abbandonare la città partenopea per seguire il padre. Anita e Luca andranno via a pochi giorni dall’inizio del processo e il figlio di Guido dovrà farsene una ragione. Intanto Michele lo coinvolge in un servizio sul dramma dei profughi.

Andrea è alle prese con le pene sentimentali di Alice. Il marito di Arianna decide di assumere un atteggiamento durissimo sulla vicenda e proibisce alla figlia di vedere Marco. Ciò porterà Alice a ribellarsi, tanto che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle e saranno guai per la figlia di Elena e Andrea.

Susanna ormai vive alla terrazza di Palazzo Palladini da mesi e così decide di fare le presentazioni ufficiali e di organizzare un pranzo con i genitori.

Tutte le puntate di Un Posto al sole, passate e presenti sono visibili sul sito di Rai Play oltre agli episodi della soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 sulla pagina del programma troverete anche le anteprime delle prossime puntate in onda.