Un passo dal cielo 7, incredibile! Giusy Buscemi: “Manuela ha un segreto”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
27/03/2023
Un passo dal cielo 7, incredibile! Giusy Buscemi: “Manuela ha un segreto”

L’attrice protagonista di una grande anticipazione: emerge un segreto su Manuela

Tutto pronto per la partenza della nuova stagione di Un passo dal cielo. Giovedì 30 marzo torna in onda la celebre fiction prodotta da Lux Vide, giunta alla settima edizione e che si porterà dietro una serie di grandi novità, a partire dall’addio di Daniele Liotti, storico protagonista delle ultime stagioni dopo aver raccolto la pesantissima eredità di Terence Hill. Otto puntate previste dove toccherà alla bravissima Giusy Buscemi interpretare il personaggio centrale della serie. Intervistata dal quotidiano Il Tempo, la Buscemi si è lasciate andare a qualche anticipazione sul personaggio di Manuela, che sarà raccontata molto nel dettaglio. E proprio nelle battute iniziali di questa settima stagione accadrà qualcosa di inaspettato: “Il ritorno di Manuela è dovuto a un segreto che lei si porta dentro e che sarà accennato alla fine della prima puntata”. Staremo a vedere di cosa si tratta. Il pubblico intanto freme per l’inizio della fiction.

Giusy Buscemi rivela come sarà il suo personaggio

La bellissima vincitrice di Miss Italia 2012 si appresta dunque a tornare sulle scene in Un passo dal cielo 7, fiction che da anni rappresenta uno dei prodotti di punta della tv di stato. Giusy Buscemi torna nei panni di Manuela e nel corso di una intervista rilasciata a Il Tempo ha voluto fornire alcuni retroscena riguardo al ruolo che torna a interpretare nella serie: “Manuela ha una sensibilità spiccata e gestisce i rapporti con gli altri con una tenerezza differente, sarà protagonisti di eventi nuovi”. C’è grande attesa dunque per scoprire questa nuova versione di Manuela Nappi.

L’artista presenta i nuovi ingressi

Non troveremo più il personaggio di Neri in questa settima stagione di Un passo dal cielo, ma Giusy Buscemi non farà rimpiangere i vecchi protagonisti con la sua Manuela che si preannuncia un personaggio particolarmente intrigante, come già anticipato dall’attrice. E dopo averla apprezzata in passato, in questa settima tornata di episodi la vedremo all’opera con nuovi personaggi pronti a innescare altre dinamiche. L’ex Miss Italia ha anticipato cosa possiamo aspettarci dalle new entry: “Assisteremo a tre nuovi arrivi, uno di questi sarà Giorgio Marchesi”. Ottime notizie dunque per il pubblico femminile, che avrà modo di gustarsi all’0pera l’affascinante artista originario di Bergamo, che interpreterà un allevatore di nome Luciano Paron in questa nuova stagione di Un passo dal cielo.

 

Grandi novità ed emozioni che il pubblico è pronto a tornare a vivere dopo due anni. Torna su Rai1 la famosa serie.