Un passo dal cielo 7, anticipazioni terza puntata: Carolina ha tradito Vincenzo?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
06/04/2023
Un passo dal cielo 7, anticipazioni terza puntata: Carolina ha tradito Vincenzo?

Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo: un nuovo omicidio

Dopo le prime due puntate Un passo dal cielo entra nel vivo con il terzo atto. La fiction prodotta da Lux Vide, che a partire da questa stagione si è ritrovata priva dello storico protagonista Neri, interpretato da Daniele Liotti, sta comunque interessando il pubblico con nuove vicende, trame curiose e protagonisti diversi ma già pronti per far appassionare gli spettatori. Nella puntata di giovedì 13 aprile vedremo Manuela, la bellissima Giusy Buscemi, indagare su una nuova morte. Un prezioso cavallo scomparirà nel nulla e poco dopo si scoprirà che il suo proprietario è stato ucciso. Un omicidio che rimetterà Manuela al lavoro in prima persona per cercare di arrivare alla verità su quanto è accaduto. La donna si metterà in moto contando anche sull’appoggio di Nathan, interpretato da Marco Rossetti. Il suo aiuto si rivelerà prezioso per arrivare alla verità.

Vincenzo è stato tradito da Carolina?

Non solo l’ennesimo giallo da risolvere. Ci sarà spazio anche per le questioni amorose nella terza puntata di Un passo dal cielo 7, con Giusy Buscemi che aveva annunciato grandi sorprese e novità per questa tornata di episodi. Intanto Manuela, che si porta dentro un grande segreto, indagherà su alcuni retroscena legati alla difficile storia della sorella di Nathan e del figlio che la donna ha avuto dalla storia con Paron. Intanto il commissario Vincenzo inizierà a nutrire nuovi dubbi su Carolina dopo essere stato insospettito da alcuni gesti. L’uomo inizierà a dubitare sulla fedeltà della donna, pensando di essere stato tradito. Ma da che parte penderà la verità? Anche in questo caso potrebbero sorgere colpi di scena.

Le rivelazioni dell’attore

Nei giorni scorsi è stato lo stesso attore di Vincenzo a scendere in pista. L’artista che in Un passo dal cielo 7 veste i panni di Nappi, nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni ha anticipato che sorgeranno alcuni problemi con Carolina, interpretata da una bellissima e magistrale Serena Iansiti. “Con Carolina ci saranno dei problemi. Lei lo trascurerà perché la sua casa vinicola diventerà sempre più importante”.

 

Inoltre ci sarà il personaggio di Eva (Rocio Munoz Morales) che porterà nuovamente scompiglio tra le Dolomiti. Sempre tra le colonne del settimanale Enrico Ianniello ha ammesso ai lettori e telespettatori della fiction: “Assisteremo al ritorno di Eva. Tra loro c’è sempre attrazione e c’è la loro figlia Mela, l’amore della vita”. Questa incursione potrà ostacolare ancora di più le cose tra Vincenzo e Carolina? Nelle prossime puntate arriveranno le risposte tanto attese.