Un altro domani, anticipazioni: la terribile vendetta di Alicia contro Angel

Un altro domani, anticipazioni: la terribile vendetta di Alicia contro Angel

Un altro domani, Alicia continuerà a cospirare contro Ines e Godoy

Alicia Utanares, tra le grandi protagoniste di Un altro domani, la soap opera spagnola in onda su Canale 5, continuerà a tramare alle spalle di Ines ed Angel. La ragazza è perdutamente innamorata del giovane, che, però, sta portando avanti da mesi una relazione clandestina con la moglie di Ventura Velez de Guevara. Alicia, per stare accanto ad Angel, ha finto di accettare la loro tresca e ha promesso alla coppia di custodire il loro scabroso segreto. Tuttavia, la Utanares non ha mai smesso di provare interesse per il figlio di Patricia e sta pianificando una macchinazione dietro l’altra per mettere fuorigioco la rivale e conquistare finalmente Angel.

La Utanares ha annunciato alla rivale di aver trovato un nuovo impiego

Alicia ha provato dapprima ad avvelenare Ines che, però, l’ha smascherata. A quel punto, la giovane ha minacciato di dire a Ventura della sua relazione con Godoy se l’avesse denunciata e la donna è stata costretta a cedere alle minacce della sua assistente. In seguito, però, Ines ha provato a mandare via la Utanares dalla sua libreria mandandola a lavorare presso un suo collega libraio, ma il suo tentativo è fallito, finché lei stessa non ha annunciato alla donna di aver trovato un altro impiego. Questa notizia ha sorpreso piacevolmente la Acevedo, ignara si trattasse dell’ennesimo tiro mancino di Alicia.

Un altro domani, Alicia farà credere a Ventura che il suo pupillo lo abbia tradito e si vendicherà di lui

Alicia, mentre Ines era convinta di essersi liberata di lei, in realtà è riuscita a farsi assumere come traduttrice in casa sua da Ventura.  Questa situazione, tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani, cambierà presto. Ines, infatti, convincerà Angel a boicottare il lavoro della Utanares e riuscirà a farla licenziare da Ventura.

La ragazza, però, usando la solita arma del ricatto, convincerà la Acevedo a farla riassumere del marito. Inoltre, capirà che è stato Godoy a farle perdere il suo impiego e deciderà di vendicarsi nel peggiore dei modi. Alicia, infatti, instillerà in Ventura il dubbio che il suo pupillo lo abbia tradito e gli abbia fatto perdere un importante affare. Con questo gesto a sorpresa, la giovane otterrà la sua vendetta e farà capire ad Angel e ad Ines le sue vere intenzioni. Come reagiranno i due amanti clandestini? Ma soprattutto: il povero Angel perderà il lavoro?