Ultimo si è lasciato con la figlia di Heather Parisi? Non ci sono più dubbi

Finita la storia d’amore tra Ultimo e la figlia di Heather Parisi: arrivano conferme importanti
Dopo circa due anni di amore la storia tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, sarebbe ai titoli di coda. Il cantante ha partecipato il mese scorso al Festival di Sanremo e, dopo il secondo posto del 2019, si è riconfermato ai primi posti piazzandosi quest’anno in quarta posizione. Già qualche mese fa Ultimo e l’ormai presunta ex fidanzata avevano diminuito le loro interazioni social e foto insieme che sembravano anticipare una possibile crisi, poi smentita dai diretti interessati che erano tornati alla carica sui social commentandosi come spesso facevano i rispettivi post e foto. Però, da quanto trapela dal settimanale Chi, la loro storia sarebbe finita.
Ultimo, amore al capolinea con la figlia della Parisi: gelati i molti fan della coppia
La storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo aveva appassionato molte persone diventando subito popolare dato i profili dei due ragazzi. Infatti Niccolò Moriconi, il nome reale di Ultimo, è un famoso cantante che vanta tanti fan e sostenitori sparsi in tutta Italia da ormai diversi anni, mentre la giovane ragazza è la figlia secondogenita della famosa showgirl Heather Parisi ed è un’imprenditrice nel campo della moda. Il primo ad anticipare della presunta rottura tra i due è stato Giuseppe Candela via Instagram nelle ultime ore, che ha anticipato anche la notizia uscita oggi dal numero in edicola del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.
Ecco come hanno risposto Ultimo e Jacqueline: stessa reazione sui social
Al momento, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno deciso di non esporsi pubblicamente per confermare o smentire tali voci insistenti che girano sul loro conto da ormai diverse ore. Però, i due si seguono ancora su Instagram, e ciò può dirci che i due sarebbero rimasti comunque in buoni rapporti nonostante la decisione comune di allontanarsi dal punto di vista sentimentale, oppure che non si sono effettivamente lasciati o che si trovano in pausa di riflessione.
Molti dubbi rimangono sui due giovani. Fatto sta che fin quando non ci sarà un intervento pubblico soprattutto di Ultimo, il più noto dei due, la questione non può essere di certo archiviata, così come non può dissolversi il velo di mistero che si è creato nelle scorse ore. Vedremo se le cose tra i due stanno realmente così e se nel loro cuore c’è già posto per altre persone.