Ultima puntata Uomini e Donne, anticipazioni: l’addio con la scelta di Veronica

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/06/2022
Ultima puntata Uomini e Donne, anticipazioni: l’addio con la scelta di Veronica

E’ arrivato alla fine di una lunga stagione: si concluderà con una scelta

Nella puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 1 Giugno, di Uomini e Donne ci sarà la scelta di Veronica Rimondi. E’ con questa puntata che Maria De Filippi congederà il parterre del dating show più atteso dell’anno chiudendo così un’ottima stagione televisiva. L’affezionato pubblico di Canale5 potrà vedere di nuovo i cavalieri, le dame ed i tronisti nella prossima stagione che verosimilmente riprenderà a settembre. Tuttavia, si concluderà con una bella notizia per l’ultima tronista di quest’anno che concluderà il suo percorso scegliendo Matteo Farnea. Infatti, già da giorni è online la notizia della scelta della ragazza che è andata a buon fine e ha preferito il corteggiatore veneziano ad Andrea Della Cioppa. Quest’ultimo, infatti, aveva colpito la ragazza per il suo carattere particolarmente esuberante, ma non è bastato per essere il prescelto. Si concluderà, quindi, in questo modo l’ultima puntata del programma cardine di Mediaset.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea violano il regolamento del programma

Ormai da giorni si sa che la scelta della tronista è ricaduta proprio sul modello veneziano. Tuttavia, proprio negli scorsi giorni è arrivata una notizia sconvolgente che li riguarda. I due, infatti, hanno violato le regole del programma di Maria De Filippi. Infatti, essendo le registrazioni delle scelte molto anteriori rispetto alla messa in onda viene chiesto ai protagonisti di non postare nulla fino al giorno in cui va in onda la scelta. Tuttavia, i due ragazzi sono caduti proprio in questa grana. Una ragazza, infatti, li ha intercettati e ha fatto una foto ai due postandola. Essendo una foto poco nitida non si sapeva chi era realmente il ragazzo. Ma ci ha pensato proprio Matteo a dare la conferma ripostando la storia sul suo Instagram. Evidentemente redarguito dalla redazione ha subito tolto la storia, ma i fan più accaniti hanno fatto gli screenshot necessari per far circolare la notizia che a quel punto è diventata virale.

Uomini e Donne, ottime notizie per i tronisti: Luca Salatino si mostra felice con Soraia Allam

E questa stagione del dating show di Maria De Filippi si chiude in grande stile con la felicità di entrambi i tronisti. Infatti, anche il tronista romano ha fatto la sua scelta nella puntata di ieri. Nonostante i rumors che parlavano di grossa crisi tra il ragazzo romano e la fidanzata comense, i due si sono mostrati felici proprio ieri sera a cena insieme. Una stagione fortunata quella di quest’anno per il trono giovani che ha visto l’amore trionfare tra i suoi protagonisti.