E’ ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/11/2022
E’ ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme

La conduttrice e l’imprenditore paparazzati insieme in Alta Badia

E’ ufficiale il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Da giorni circolavano voci su un loro riavvicinamento dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio. La conferma è arrivata dal settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati insieme in luna di miele in Alta Badia con le figlie Sole e Celeste. Sotto gli scatti pubblicati dalla nota rivista in cui i due appaiono molto complici e affiatati si legge: “Sembrano essersi dati una nuova possibilità ed il primo atto è stato una luna di miele in Alta Badia, a San Cassiano con le figlie…”.

E’ di nuovo amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Angiolini addio

E’ dunque di nuovo amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che in uno degli scatti sono  stati colti abbracciati con l’imprenditore intento a darle un bacio. Le foto sono accompagnate da queste frasi: “Così teneri non li avevamo mai visti…Baci, abbracci, si tengono anche per mano…Giovanni Angiolini, il chirurgo con cui Michelle ha vissuto un flirt nei mesi scorsi, è un lontano ricordo…”. Proprio ad Angiolini che pare stando ad un’indiscrezione di Chi abbia trovato un nuovo amore, Tomaso ha riservato un forte attacco in un’intervista a Il Corriere della sera.

Le ultime dichiarazioni dei due su un ritorno di fiamma

Nell’articolo dedicato a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si legge ancora: “Una complicità di coppia che scalda il cuore…”. I fans della coppia possono dunque gioire. L’ufficialità ancora con c’è stata, ma nei giorni scorsi, Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata ad una rivista tedesca aveva dichiarato che in amore tutto è possibile non chiudendo dunque definitivamente le porte ad un possibile ricongiungimento che a giudicare dagli scatti potrebbe esserci già stato.

Anche Tomaso Trussardi nell’intervista già citata a Il Corriere della sera aveva parlato del legame con Michelle Hunziker affermando di essere vicini come genitori e di voler costruire un rapporto sereno per il bene delle loro figlie. L’imprenditore aveva poi smentito i diversi flirt che gli sono stati attributi dalla fine del matrimonio  dichiarando che non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a lui.. Trussardi aveva poi detto che gli sono stati attribuiti flirt di ogni genere, ma la verità è che si sente temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. “Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”, aveva concluso l’uomo.