UeD, Vittoria Deganello sulla gravidanza: “Mi hanno chiesto di abortire”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
18/11/2022
UeD, Vittoria Deganello sulla gravidanza: “Mi hanno chiesto di abortire”

UeD, Vittoria Deganello: nuovi retroscena inaspettati sulla sua gravidanza

Emergono nuovi retroscena sulla gravidanza di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come sappiamo bene, infatti, di recente l’influencer ha annunciato ai suoi follower di essere incinta, definendosi una mamma single. Per l’appunto, c’è ancora del mistero intorno all’identità del padre della figlia che porta in grembo la Deganello, dato che lei ha sempre taciuto al riguardo. Eppure ormai a tutti pare chiaro che si tratti del calciatore Alessandro Murgia. E oggi, Vittoria ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram e far chiarezza una volta per tutte sull’intera vicenda. Innanzitutto, l’ex volto di UeD ha precisato che “questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio”. Difatti, la vera batosta per lei sarebbe arrivata di punto in bianco dopo un mese di felicità e gioia, quando improvvisamente lui le avrebbe chiesto di abortire.

Vittoria Deganello: “Dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire”

A questo punto, infatti, Vittoria Deganello ha raccontato più nel dettaglio cosa le ha chiesto di fare il suo ormai ex compagno. “Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così.” – ha quindi spiegato. “Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia.” – ha poi concluso. Dunque, ovviamente i due si sono lasciati e Vittoria ha scelto di proseguire la sua gravidanza. Ad oggi è single e il suo unico obiettivo è quello di concentrarsi su di lei e la sua bambina.

Vittoria Deganello: “Questa creatura nascerà con tutto il mio amore”

Ciò di cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si pente è di essersi fidata del suo ex fidanzato. Infatti, nonostante le fosse stato chiesto di abortire, Vittoria non ha ceduto e ha scelto di continuare con la gravidanza. Ovviamente, ha vissuto anche dei momenti difficili e di solitudine quando si è ritrovata a vivere questa gravidanza da sola. Ma non si è mai data per vinto e non si è mai arresa.

Questa creatura crescerà con tutto il mio amore. È la cosa più bella che mi potesse mai capitare!” – ha difatti assicurato ai suoi seguaci. Inoltre, a tal proposito, la Deganello chiede di non essere accostata più “a quella persona”, perché non le appartiene. Ora il suo unico obbiettivo è quello di concentrarsi solo ed esclusivamente su di lei e sulla sua adorata bambina che porta in grembo. E chiaramente spera che anche i suoi follower e fan facciano lo stesso con lei.