UeD, Veronica Ursida spara a zero su Ida e Roberta: “Quartetto pessimo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/10/2022
UeD, Veronica Ursida spara a zero su Ida e Roberta: “Quartetto pessimo”

L’ex dama al vetriolo contro Roberta Di  Padua, Ida Platano e non solo

L’ex dama di Uomini e Donne Veronica Ursida intervistata da Tvpertutti.it ha detto la sua su alcuni protagonisti del dating show di Maria De Filippi e non solo. La donna commentando le ultime vicende andate in onda nelle ultime settimane che hanno visto protagoniste Ida Platano e Roberta Di Padua ha riservato loro parole al vetriolo e non ha risparmiato nemmeno Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Veronica ha dichiarato tra le altre cose: “Diciamo che questo quartetto è davvero pessimo”.

Veronica Ursida contro Ida e Roberta: “Non credo a nessuna delle due”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua sono state al centro dell’attenzione per la loro frequentazione con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo ha deciso di chiudere la breve conoscenza con Roberta e ha dichiarato il suo amore per Ida. Proprio su questo, Veronica Ursida ha dichiarato: “Roberta ha colto l’occasione per rimanere in trasmissione e fare la prezzemolina delle varie coppie e situazioni, stessa storia, sempre in mezzo”. Poi, ha aggiunto che non riesce a crearsi una strada e arriva sempre al secondo posto. “Penso che sia pessima, com’era quando l’ho lasciata, la ritrovo leggermente peggiorata”, ha concluso. Veronica ha detto di non credere più neanche a Ida e che: “Vuole fare un po’ la Gemma di turno”. “Non credo a nessuna delle due”, ha affermato. L’ex dama ha anche detto che la parrucchiera bresciana non è reale e ci marcia sulla situazione con Riccardo Guarnieri. Su di lui la Ursida ha dichiarato che le dispiace perché si era un po’ ricreduta. Poi, ha aggiunto che secondo lei ha una dipendenza affettiva da Ida e stare insieme in trasmissione non fa bene a nessuno dei due. Su Alessandro Vicinanza invece ha detto che ha capito e interpretato il loro gioco. Parole al veleno anche per Armando Incarnato con cui ebbe una frequentazione: ” “Il più falso di tutti là in mezzo”. Veronica ha poi detto di dover ancora mettere qualche puntino con Gianni Sperti.

L’ex volto del dating show sul GF Vip: “L’edizione più brutta che abbia mai visto”

Non solo Uomini e Donne, Veronica Ursida ha detto la sua anche sul Grande Fratello Vip, reality a cui sogna di partecipare e che ha sempre amato. La donna ha però dichiarato che vedendo tutto quello che sta accadendo quest’anno, se dovessero chiamarla,  accetterebbe a malincuore perché si troverebbe a dover convivere con delle persone “squallide” e “becere”. L’ex volto del dating show ha poi dichiarato: “Forse la trovo l’edizione più brutta che abbia mai visto”. Veronica ha detto la sua anche sul triangolo che vede protagonisti Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e AntoninoSpinalbese che nei giorni scorsi ha tirato in ballo Soleil Sorge. Su Edoardo la donna ha dichiarato: “Sinceramente non credo molto a Edoardo, non mi piace il gioco che fa con lei e con l’altro concorrente”. Poi, ha concluso: “Spero che Antonella prosegua il suo percorso sola”.