UeD, Tina Cipollari minaccia di lasciare lo studio: “Siete delle banderuole”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/04/2022
UeD, Tina Cipollari minaccia di lasciare lo studio: “Siete delle banderuole”

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne minaccia di lasciare lo studio: cos’è successo

La puntata di oggi, venerdì 8 Aprile, di Uomini e Donne è stata particolarmente pregna di discussioni. Proprio l’inizio della puntata ha visto il caos in studio per le affermazioni di Alessandro Vicinanza ed Ida Platano. E’ intervenuta addirittura Maria De Filippi contro Diego Tavani ed Alessandro Vicinanza accusandoli di essere poco coraggiosi per non aver difeso Ida dalle accuse di Tina Cipollari. Ad aggravare ulteriormente il clima tensivo in studio sono arrivate le considerazioni di Riccardo Guarnieri che ha fatto notare ad Alessandro la sua incoerenza nell’affermare che di Ida non era innamorato ma al contempo era infastidito dalle affermazioni della donna che screditavano la sua storia mettendola a paragone con quella di Riccardo. A questo punto, l’opinionista è sbottata affermando che gli interventi del Guarnieri erano fuori luogo e che miravano solo a mettere ulteriormente in cattiva luce il cavaliere partenopeo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con il parterre: “Siete delle banderuole”

Ovviamente il nervosismo di Tina Cipollari è andato via via crescendo durante la discussione con Riccardo Guarnieri. Alzandosi dalla sedia ha infatti affermato: “Scusate, io lascio lo studio perché siete proprio degli incoerenti. Di Riccardo è stato detto di tutto e di più, oggi Riccardo è diventato Santo Riccardo dalla Puglia.” L’opinionista è stata accolta da un fragoroso applauso da parte dello studio, ma non da Gianni che ha provato a ribattere. A questo punto Tina si è scagliata contro tutti affermando: “Sono schifata. […] Siete delle banderuole!”

Tina Cipollari si scaglia nuovamente contro Ida Platano a Uomini e Donne: “Li fa scappare”

Infine, Tina Cipollari ha spiegato grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi, che poco prima aveva fatto una sfuriata a Diego ed Alessandro, quale fosse il suo pensiero. L’opinionista ha rimarcato il pensiero secondo cui, secondo lei, Ida Platano è troppo pesante e fa scappare gli uomini che la corteggiano. Le sue parole: “Lei li mette nelle condizioni di scappare.” A questo ha reagito Gianni Sperti che ha provato a difendere la dama bresciana ma Tina Cipollari ha reagito anche contro di lui.