UeD, Teresa e Salvatore si sono lasciati: svelati i dettagli della rottura

Lucia Crescenzo
    Autrice dei programmi di Paolo Bonolis, Milly Carlucci e di Maria De Filippi Autrice delle fiction Rai
16/09/2022
UeD, Teresa e Salvatore si sono lasciati: svelati i dettagli della rottura

Nessun annuncio ufficiale, ma ormai è chiaro: è finita tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne, lei Teresa era la tronista e lui Salvatore il corteggiatore, si sono visti e si sono innamorati facendo innamorare anche tutta Italia che li ha sempre seguiti con passione, anche quando sono arrivati a Temptations Island e sono usciti insieme mano nella mano solo dopo una settimana lontana. Allora il loro amore sembrava indistruttibile, erano una delle coppie più belle mai uscite dal programma di Maria De Filippi e la conferma arrivò anche nel 2016, anno del loro matrimonio. Da allora si sono spenti i sipari su di loro tranne poi riaccendersi per qualche piccola crisi matrimoniale nel corso degli anni, l’ultima di queste è stata fatale. Infatti, nonostante non siano ancora arrivate conferme dai diretti interessati i movimenti social di Teresa sembrano confermare una volta per tutte la fine della sua storia (e del suo matrimonio) con Salvatore. Sono scomparse dai social tutte le foto che ritraevano assieme la coppia e, non contenta, l’ex tronista ha lanciato diverse frecciatine al vetriolo, che sembravano proprio riferirsi al rapporto con il marito. Mentre da parte di Salvatore è calato il silenzio stampa, la siciliana continua a lanciare indizi destabilizzanti come una foto su Instagram, accompagnata da un’eloquente didascalia: “La solidarietà, amarsi l’un l’altro, aiutarsi a vicenda… sembrava quasi che molti valori erano del tutto persi. Invece no! Si può amare in mille modi, ma se una persona cade, bisogna aiutarla sempre. Grazie”

Teresa e Salvatore si sono lasciati: “Ho bisogno di qualcuno che mi capisca”

L’ex tronista, ancora una volta, si è affidata al suo profilo Instagram per comunicare qualcosa ai suoi fan, probabilmente in maniera indiretta ha voluto confermare le voci che si susseguono da giorni (se non anche da mesi, l’ultima ad agosto 2022) sulla fine del suo matrimonio:

“Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End! Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena. Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca”.

Le parole di Deianira Marzano su Teresa e Salvatore: “ne parlerà lei”

Teresa non ha accennato nulla sul suo matrimonio però tutti gli indizi social fino ad ora elencati fanno una prova, come si suol dire. Anche su TikTok, infatti, Teresa ha parlato di ricominciare da sola la propria vita, allontanando il passato, continuando ad insospettire i fan destando preoccupazione e stupore in tutti coloro che hanno seguito questa love story, i quali stanno seguendo con assiduità tutti gli sviluppi sulla fine, forse, di una delle coppie più longeve e vere che il dating show della De Filippi ha sfornato. Una su tutte, Deianira Marzano, la nota influencer, ha contattato l’ex tronista ma non ha ricevuto risposte. Questo gesto deriverebbe dalla voglia della ex tronista di parlarne lei in tempi e modi adatti senza però alcuna pressione e cercando di evitare quanto più possibile conclusioni affrettate. Non sappiamo ancora quanto tempo passerà prima che si arrivi a parlare di quanto accaduto, ma ciò non esclude che questa volta la crisi matrimoniale si sia trasformata in un addio definitivo.