UeD, le polemiche per il comportamento di Gemma con Pierluigi: cos’è successo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/02/2022
UeD, le polemiche per il comportamento di Gemma con Pierluigi: cos’è successo

Gemma Galgani si lamenta di Pierluigi e nello studio di Uomini e Donne scoppia la polemica

La puntata di oggi, martedì 15 Febbraio, di Uomini e Donne ha visto ancora una volta Gemma Galgani come protagonista indiscussa delle storie sentimentali nate all’interno del programma di Canale5. Proprio oggi, infatti, è partita la polemica data dal comportamento della dama nei confronti del suo corteggiatore Pierluigi. Con molto entusiasmo, infatti, il cavaliere aveva riportato a centro studio la sua voglia di conoscere la donna facendo riferimento a dettagli piccanti della serata passata insieme. Questo comportamento non è stato affatto gradito dalla dama torinese che si è lamentata dell’eccessiva passione che l’uomo le avrebbe dimostrato. Nello specifico, Gemma ha richiesto un po’ più di romanticismo nei suoi confronti e meno passione. La dama ha anche riportato i dettagli di alcuni baci che i due si sono scambiati durante la serata passata insieme a guardare il Festival di Sanremo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si mostra insoddisfatta del corteggiatore Pierluigi

Gemma Galgani ad oggi è molto conosciuta dal pubblico di Canale5 per le sue passioni travolgenti all’interno del programma. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama si è lamentata della focosità dell’uomo ma soprattutto della mancanza di romanticismo per lei fondamentale in una relazione. Le sue dichiarazioni: “Ci sono state un po’ di esclamazioni con un intercalare un po’ forte che non ripeto perché non lo posso dire. […] Una serata strana veramente. […] Mi ha impietrita. […] Non è stato molto romantico. […] Quel bacio mi ha un po’ raggelata anche per l’intercalare successivo che non è stato dei più romantici. […] Tutte robe un po’ forti per una persona che comunque c’è sempre il lato romantico che ha bisogno di essere un po’ accontentato.”

Tina Cipollari polemica con Pierluigi a Uomini e Donne: “Sei proprio messo male”

Le reazioni degli opinionisti di Uomini e Donne non sono mancate. Subito dopo le parole della dama, Tina Cipollari si è scagliata contro di lei dicendo: “La realtà è che a te questo signore non ti piace.” A questo hanno fatto eco le sue dichiarazioni su Pierluigi che ha parlato del famoso ‘effetto cuscino’ di Luca Salatino: “Comunque sei messo male, dai su. Cioè sei veramente messo male perché non è che ti ha baciato Monica Bellucci, Sabrina Ferilli… Cioè un bacio di Gemma ti ha fatto… ma poveraccio. Ma quanti anni sono che non esci con una donna? […] Ma veramente ma chi hai frequentato fino a oggi?” Infine, nella puntata di oggi anche Daniela e Giovanni hanno parlato di comportamenti alquanto sensuali.